Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Star Platinum ha detto:I 24frame vengono gestiti bene anche dalla serie 6. (anche dalla 5)
Thomas, grazie per le foto.
Protresti farne altre su scene focalizzate nelle basse luci.
Comunque i pannelli dovrebbero essere consimili in tutto.
La cosa che sbalordisce è la fedeltà cromatica, stiamo ai livelli del pioneer se non meglio, sempre nero permettendo.
Mi rimane solo un dubbio sulle possibilità da HTPC, il manuale dice che a risoluzione Full aggancia solo i 60hz, il che sarebbe limitatito.
Se riesci a dotarti di una scheda video decente anche low-profile, toglieresti tanti dubbi ai lettori del post e soprattutto a me.
thomas.a ha detto:Allora, ho fatto diverse prove con l'ingresso vga a 1080, e con una ati9600 di un notebook è possibile entrare solo a 60hz, è possibile forzare anche i 30hz ma non vengono riconosciuti dal pannello. Di sicuro con qualche applicazione sarà possibile forzare i 24hz e vedere se vengono riconosciuti, ma non ho sempre a disposizione il suddetto portatile, appena mi ricapita proverò. Su porta hdmi penso non ci sia nessun problema x i 24hz. C'è anche da dire che ho provato a vedere diverse scene di bluray disabilitando i 24p della playstation3 e la differenza è veramente minima, si nota qualche microscatto solo nei panning lunghi, ma se si abilita il movie plus scompaiono anche quelli il contro è che poi il tutto diventa un po "effetto telenovela".
I settaggi che uso per l'ingresso hdmi sono quelli riportati qui, con qualche piccola modifica:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1029240&page=11
Tempo permettendo vedrò di fare qualche foto con scene poco luminose.

Genio ha detto:..anche i PZ , in particolar modo lo'800 , sono superiori al Samsung...una curiosità ...ma questi pannelli ( Pio , Pana , Samsung ) li avete visti affiancati e tarati bene ?
Ciao
Star Platinum ha detto:Finalmente ho trovato la serie 6.
Smanettando è venuto fuori che ha il circuito 100hz e la nuova veste grafica dei menù. (I manuali chi diamine li scrive...)
Quindi sono davvero identici, se non per DVB-T HD,infolive,wiselink pro,dnle e contest gallery.
Se vi servono tali features non esitate nell'acquisto, ma se volete rispormiare 400 o più euro, comprate la serie 6.
Sulla resa qualitativa, posso dirvi le seguenti cose :
Il panasonic è decisamente più tagliente,forse il nero viene spostato in primo piano rispetto agli altri colori.
Il calore prodotto dal samsung è notevole, soprattutto nelle ferritoie ai lati, non che il panasonic sia un ghiacciaolo, ma sembra decisamente meglio ventilato.
Il verde del panasonic è parecchio irreale, decisamente meno il rosso.
Purtroppo il samsung soffre parecchio in ambienti luminosi, penso per colpa del filtro antiriflesso, dato che la serie 5 è decisamente più luminosa pur montando lo stesso pannello.
I settaggi sono la vera chiave di volta di questo TV, messo sotto la luce e con settaggi generici rende peggio della serie 5 o del panasonic.