se il nero non lo confronto con la cornice va bene altrimenti si nota la differenza.
Stamane niente pixel rossi.....comincio a pensare che potesse dipendere dalla questione del trasporto.
A parte questi inconvenienti iniziali vi dico questo:
- esteticamente la tv è molto bella.
- con il segnale di antenna non l'ho manco provato
- con il dtt si merita un 8 perchè è superiore alle mie aspettative e vi assicuro che di tv, tra plasma ed lcd, ne ho viste parecchie.
- con i DVD e con il lettore BD-p2500 è veramente molto valido pertanto un 9 se lo merita
- con i bluray è 10 netto.
Non ho ancora fatto settaggi seri ma smanettando un pochetto il nero più nero non c'è ma credo che neanche il pio ha sto nero che voglio
.
Con la schermata tutta grigio chiaro, come la foto postata da thomas a pagina 3 (o 4) si nota una linea, molto lieve che non da fastidio a meno che non la si vuol vedere a tutti i costi, che credo dipenda da qualche fenomeno di ritenzione in fase di test.
Considerate che ieri erano presenti altre scritte ma dopo averlo spento un'oretta tutto è tornato alla normalità (tranne la linea).
Il telecomando è molto bello (come la tv) però la ghiera a scorrimento fa schifo però la si può usare senza ruotarla ma pigiandoci soprapertanto non è un problema (la si può ruotare o schiacciare, vedi i cell sammy).
L'audio non è granchè, meglio il pana, ma cmq limpido e neanche schifoso come molti dicevano, però io ho l'impianto HT pertanto no problema ma ripeto che per uso normale l'audio va bene.
Unica cosa è l'ansia da ritenzione e il nero che ripeto non è scarso su questo plasma, anzi, ma qui son io troppo fissato, grazie a voi, quindi non considerate questa mia affermazione come un elemento negatico di questo plasma ma generico.
Certo guardando le foto postate da thomas il nero è nero ma nell'uso normale non si arriva al nero come dalle foto postate, ripeto devo ancora settarlo però credo sia così.
24p: li gestisce ma a volte non riesco a trovare la fluidità perfetta ma non ho altri riferimenti di altri plasma dato che le prove le ho sempre fatte con sky sd e sky hd pertanto no 24h.
L'unica comparazione fatta è con un 32"lcd che accetta i 1080p a 24hz e scatta terribilmente mentre il sammy no pero ribadisco che una sorta di "mancanza di frame" che rendono un pò poca fluida la scena, in troy, l'ho notata ma si vive bene uguale (io sono un maniaco nel senso che poi mi fisso sui problemi e li cerco ed in questo caso non lo considero un problema).
Grazie