Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Star Platinum ha detto:I 24frame vengono gestiti bene anche dalla serie 6. (anche dalla 5)
Thomas, grazie per le foto.
Protresti farne altre su scene focalizzate nelle basse luci.
Comunque i pannelli dovrebbero essere consimili in tutto.
La cosa che sbalordisce è la fedeltà cromatica, stiamo ai livelli del pioneer se non meglio, sempre nero permettendo.
Mi rimane solo un dubbio sulle possibilità da HTPC, il manuale dice che a risoluzione Full aggancia solo i 60hz, il che sarebbe limitatito.
Se riesci a dotarti di una scheda video decente anche low-profile, toglieresti tanti dubbi ai lettori del post e soprattutto a me.
thomas.a ha detto:Allora, ho fatto diverse prove con l'ingresso vga a 1080, e con una ati9600 di un notebook è possibile entrare solo a 60hz, è possibile forzare anche i 30hz ma non vengono riconosciuti dal pannello. Di sicuro con qualche applicazione sarà possibile forzare i 24hz e vedere se vengono riconosciuti, ma non ho sempre a disposizione il suddetto portatile, appena mi ricapita proverò. Su porta hdmi penso non ci sia nessun problema x i 24hz. C'è anche da dire che ho provato a vedere diverse scene di bluray disabilitando i 24p della playstation3 e la differenza è veramente minima, si nota qualche microscatto solo nei panning lunghi, ma se si abilita il movie plus scompaiono anche quelli il contro è che poi il tutto diventa un po "effetto telenovela".
I settaggi che uso per l'ingresso hdmi sono quelli riportati qui, con qualche piccola modifica:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1029240&page=11
Tempo permettendo vedrò di fare qualche foto con scene poco luminose.

Genio ha detto:..anche i PZ , in particolar modo lo'800 , sono superiori al Samsung...una curiosità ...ma questi pannelli ( Pio , Pana , Samsung ) li avete visti affiancati e tarati bene ?
Ciao
Star Platinum ha detto:Finalmente ho trovato la serie 6.
Smanettando è venuto fuori che ha il circuito 100hz e la nuova veste grafica dei menù. (I manuali chi diamine li scrive...)
Quindi sono davvero identici, se non per DVB-T HD,infolive,wiselink pro,dnle e contest gallery.
Se vi servono tali features non esitate nell'acquisto, ma se volete rispormiare 400 o più euro, comprate la serie 6.
Sulla resa qualitativa, posso dirvi le seguenti cose :
Il panasonic è decisamente più tagliente,forse il nero viene spostato in primo piano rispetto agli altri colori.
Il calore prodotto dal samsung è notevole, soprattutto nelle ferritoie ai lati, non che il panasonic sia un ghiacciaolo, ma sembra decisamente meglio ventilato.
Il verde del panasonic è parecchio irreale, decisamente meno il rosso.
Purtroppo il samsung soffre parecchio in ambienti luminosi, penso per colpa del filtro antiriflesso, dato che la serie 5 è decisamente più luminosa pur montando lo stesso pannello.
I settaggi sono la vera chiave di volta di questo TV, messo sotto la luce e con settaggi generici rende peggio della serie 5 o del panasonic.