augustof
New member
trislot ha detto:Grazie Guglielmo, abitando in centro a Milano, spero di poterlo vedere senza necessariamente andare a Novate...![]()
Farò qualche ricognizione sabato![]()
Io l'ho visto da Mediaworld di via Troya
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
trislot ha detto:Grazie Guglielmo, abitando in centro a Milano, spero di poterlo vedere senza necessariamente andare a Novate...![]()
Farò qualche ricognizione sabato![]()
trislot ha detto:Grazie Guglielmo, abitando in centro a Milano..
augustof ha detto:Io l'ho visto da Mediaworld di via Troya
Sinceramente non capisco...m.tonetti ha detto:Si ma a questo punto stiamo parlando di un'altra cosa!
Ciao e grazie
MASSIMO
Angelodj ha detto:Visto anche alla FNAC in centro a Milano![]()
ciao
Angelo
Diciamo che la regolazione giusta in realtà è unica cion riferimento alla sorgente selezionata; su questa regolazione base corretta ci possono essere piccoli scostamenti dovuti al gusto personale...Plasmocop ha detto:Premesso che l'immagine ottimale dipende dal gusto personale .....
In particolare vorrei riuscire ad eliminare l'effetto lucido che si vede molto spesso sul viso degli attori.
Tacco ha detto:Sinceramente non capisco...
Mi pareva di avere risposto a tema. Accetta in ingresso il 24p ma non lo supporta nativamente.
Sai com'è... è venerdì, vedo lo striscione Fine settimana a un tiro di schioppo e sono concentrato solo su quello...m.tonetti ha detto:Ettore, e' proprio quello che intendevo io!
Ciao
MASSIMO
revenge72 ha detto:Hai bisogno di fare la taratura con il DVD MERIGHI;
Se usi il tasto ricerca c' è una lunga discussione in questo forum sul DVD in oggetto.
Plasmocop ha detto:Grazie :mano: nel WE mi sbizzarrisco
Angelodj ha detto:@ Trislot:
L'ho visto una settimana fa e girava un dvd via component. A dirla tutta ma proprio tutta la verità preferisco il Sammy HD ready (il 50Q96) da 3 metri...ma è un parere assolutamente soggettivo...
ciaux![]()
Angelo
Plasmocop ha detto:Mi rivolgo ad Augustof, tb14, ..... quali settaggi video avete fatto su TV, DTV, scart, HDMI ecc. ecc..
puket ha detto:Ho chiesto al negoziante che me l'ha venduto (è anche mio amico) e mi ha risposto che si può aggiornare il firmware.