augustof
New member
trislot ha detto:Grazie Guglielmo, abitando in centro a Milano, spero di poterlo vedere senza necessariamente andare a Novate...![]()
Farò qualche ricognizione sabato![]()
Io l'ho visto da Mediaworld di via Troya
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
trislot ha detto:Grazie Guglielmo, abitando in centro a Milano, spero di poterlo vedere senza necessariamente andare a Novate...![]()
Farò qualche ricognizione sabato![]()
trislot ha detto:Grazie Guglielmo, abitando in centro a Milano..
augustof ha detto:Io l'ho visto da Mediaworld di via Troya
Sinceramente non capisco...m.tonetti ha detto:Si ma a questo punto stiamo parlando di un'altra cosa!
Ciao e grazie
MASSIMO
Angelodj ha detto:Visto anche alla FNAC in centro a Milano![]()
ciao
Angelo
Diciamo che la regolazione giusta in realtà è unica cion riferimento alla sorgente selezionata; su questa regolazione base corretta ci possono essere piccoli scostamenti dovuti al gusto personale...Plasmocop ha detto:Premesso che l'immagine ottimale dipende dal gusto personale .....
In particolare vorrei riuscire ad eliminare l'effetto lucido che si vede molto spesso sul viso degli attori.
Tacco ha detto:Sinceramente non capisco...
Mi pareva di avere risposto a tema. Accetta in ingresso il 24p ma non lo supporta nativamente.
Sai com'è... è venerdì, vedo lo striscione Fine settimana a un tiro di schioppo e sono concentrato solo su quello...m.tonetti ha detto:Ettore, e' proprio quello che intendevo io!
Ciao
MASSIMO
revenge72 ha detto:Hai bisogno di fare la taratura con il DVD MERIGHI;
Se usi il tasto ricerca c' è una lunga discussione in questo forum sul DVD in oggetto.
Plasmocop ha detto:Grazie :mano: nel WE mi sbizzarrisco
Angelodj ha detto:@ Trislot:
L'ho visto una settimana fa e girava un dvd via component. A dirla tutta ma proprio tutta la verità preferisco il Sammy HD ready (il 50Q96) da 3 metri...ma è un parere assolutamente soggettivo...
ciaux![]()
Angelo
Plasmocop ha detto:Mi rivolgo ad Augustof, tb14, ..... quali settaggi video avete fatto su TV, DTV, scart, HDMI ecc. ecc..
puket ha detto:Ho chiesto al negoziante che me l'ha venduto (è anche mio amico) e mi ha risposto che si può aggiornare il firmware.