Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dove l'hai preso poi?Guglielmo Cassani ha detto:Il Sammy vado a ritirarlo oggi pomeriggio
okkioniblu ha detto:dove l'hai preso poi?
okkioniblu ha detto:si grazie,mi faresti un favore
grazie!!tb14 ha detto:Scusa il ritardo ma mi ero dimenticato :-(
Le dimensioni dello scatolone sono 160x120x40
a 2599??Guglielmo Cassani ha detto:mediaworld.
tb14 ha detto:quando si trova tranquillamente sui 2100 euro con garanzia Italia.
Mizunousa ha detto:Io il filtro non lo uso e mi trovo benissimo senza. Non mi è mai sembrato di dovere rendere più fluide le scene, sono sempre perfette.
Plasmocop ha detto:Pienamente daccordo con te. Non serve per quanto mi riguarda.
Grazie
tb14, occhio alla quotatura integrale dei post, che è vietata dal Regolamento. Ti consiglio di editare subito il tuo post, riducendo la quotatura, prima che qualche Moderatore se ne accorga...tb14 ha detto:Pienamente d'accordo sul mouvies-plus.