okkioniblu
New member
com'è la visione di un film in BD?? microscatti?bull ha detto:visto ieri a casa di un mio amico sia in SD (SKY) che in BD con Ps3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
com'è la visione di un film in BD?? microscatti?bull ha detto:visto ieri a casa di un mio amico sia in SD (SKY) che in BD con Ps3
Guglielmo Cassani ha detto:Domanda da profano: sul piano pratico a che scopo va aggiornato il firmware di un televisore?
Per aggiungere nuove funzioni, migliorare quelle presenti, eliminare eventuali bug ecc.
Plasmocop ha detto:Certo ragazzi che il vedere le loro facce di meravigliaunita a gioia :yeah: quando pes e fifa si sono materializzate sul plasmone mi ha fatto rinviare ben volentieri tutti i test.
Ciao
dai dai,fai sta prova così mi prendo il plasmonePlasmocop ha detto:Mi farò risentire appena potrò vedere un blu-ray
ebriglia ha detto:Attenzione pero', spesso i prezzi....
Guglielmo Cassani ha detto:Attenzione quindi agli shop onlne che offrono prezzi stracciati e consegne immediate.
In settimana vado da Mediaworld a spendere 400 euro in più, ma almeno non rischio altri fastidi.
E se mi gira prendo pure la PS3 per fare questa benetta prova in blu-ray![]()
puket ha detto:...e mi ha risposto che si può aggiornare il firmware. Volevo anche sapere se esiste un menù "nascosto" ....
okkioniblu ha detto:qualcuno sa dirmi le misure del plasma con imballo? grazie
si grazie,mi faresti un favoretb14 ha detto:Ho ancora l'imballo a casa. Se ti interessa ancora stasera lo misuro.
Se volete postate le vostre info, ma attenzione alle modifiche SI RISCHIA PARECCHIO! se non si conosce come muoversi si rischia di non poter più tornare indietro!!!
come ti ho già detto in pvt, da mediaw on line danno la sigla FDX e chiedendo alla samsung mi hanno risp che FDX è il codice prodotto completo, le caratteristiche sono le medesime, alla fine il modello è uno solo. fatemi sapere per l'imballo grazieGuglielmo Cassani ha detto:- PS-50P96FDX
- PS-50P96FD
okkioniblu ha detto:...fine il modello è uno solo. fatemi sapere per l'imballo grazie![]()