marcocivox
Active member
E' già stato detto più volte. Il Cinema Smooth è attivabile solo con sorgenti a 24p (Blu-Ray).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cassanetto ha detto:roby ma gli ultimi settaggi che hai postato l'hai fatti con la sonda o ad occhio nudo
marcocivox ha detto:Il Cinema Smooth è attivabile solo con sorgenti a 24p (Blu-Ray).
wawacco ha detto:Lo so, infatti parlavo di ps3 + bluray![]()
Ciao Roby, si, la PS3 esce in 24p tramite selezione dalle impostazioni.Roby7108 ha detto:Il player deve poter uscire a 24p... Non so se la PS3 lo fa, ma credo di si.
Certo che mi ricordo.Roby7108 ha detto:Ciao Vick, bentornato...
Bella questa....Caius2 ha detto:il lato oscuro della forza è il pana visto che per visionarlo al meglio devi stare nelle stanze "oscure"...
Dalla PS3 vai in Impostazioni di Visualizzazione, e seleziona Gamma Completa, poi fai uscire i BD in RGB. Questo è l'unico modo per ottenere la gamma completa (più profonda, molto scura però) durante la visione dei film in BD, che altrimenti escono sempre e comunque in "Limitata". Prova così a sopperire la mancanza delle opzioni, ma attento perchè occorrerà ricalibrare il tutto essendo l'immagine diversa.Caius2 ha detto:La morale è "che mi fa rosikare tantissimo" che durante la riproduzione di BD non è attivabile (sta su normale in grigio)
A proposito di quest'opzione, è lei la responsabile di uno dei miei tormenti dell'Alta Definizione! L'avevo attiva sul Pioneer per ben 5 anni, ed ho scoperto recentemente essere questa una delle responsabili di quella resa superba e assolutamente reale che dava l'impressione di essere di fronte alla realtà. Il Pana ne è sprovvisto, ed ecco uno dei motivi della mia insoddisfazione assieme alla scarsa nitidezza ed i vari difetti.marcocivox ha detto:Fai una prova mettendo il contrasto dinamico su Medio
Caius2 ha detto:Wawacco sono contento che tu ti sia trovato bene (non avevo dubbi) ^^
VickPS ha detto:...non affogano su Basso?