[Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000

E in effetti il 3100 è certamente più comodo, non avendo i sensori che arrivano fin quasi dietro alla testa, anche se poi risulta il modello più pesante.[/QUOTE]

Una piccola precisazione, non faccio il salumaio o l'orafo, ma ho una bilancia di precisione, ed ho appena pesato i due modelli in mio possesso, i 3100 e i 3300.
Per pochissimi grammi sono più leggeri i 3100, come avevo detto precedentemente basandomi sulla sensazione tattile e propriocettiva personale, oltre alla sensazione , condivisa dai famigliari bambini compresi, che i 3100 siano più confortevoli. Sui 3300 è poi presente un sensibile riflesso sulla parte superiore delle lente che può dare un po fastidio ai pignoletti!!!

Ragazzi sapete dirmi perche' non riesco a connettermi ad internet explorer 3d?mi dice sempre riprovare piu' tardi serve una connessione veloce;io ho libero 8mb non basta o c'e' qualcosa che devo fare?

Sono i 3700 a vincere in leggerezza: 27/28 grammi appena. Riguardo al riflesso sui 3300, occorre installare l'apposita "mascherina" in dotazione, che va posizionata al di sopra dell'occhiale.

A conti fatti, quest'anno, il modello 51d8000 scalza il vt30 dal trono del miglior tv al mondo, quantomeno per precisione nella cromaticità dei colori, o erro? (niente aloni verdi per intenderci, il che non è per nulla male...)

Buongiorno a tutti,
per casa nuova devo prendere un bellissimo :D 51D8000....
qualcuno può consigliarmi anche in MP dover poterlo comprare a d un prezzo ragionevole ???

Grazie a tutti....

Ultima modifica:
Lo so Marcocivox che i 3700 hanno il premio della leggerezza. Nel precedente post mi riferivo ai due modelli in mio possesso ( 3100 -3300). Per quel che riguarda l'appendice anti riflesso, l'ho applicata e in effetti migliora il difetto, ma l'ho eliminata subito perchè appesantiva ulteriormente gli occhiali.
Vorrei però si capisse che non mi torna in tasca nulla nel promuovere un modello rispetto all'altro. Sto semplicemente dando un umile giudizio personale, condiviso da moglie e figli, espresso con l'obiettività di uno molto attento ai particolari.

Ragazzi sapete dirmi perche' non riesco a connettermi ad internet explorer 3d?mi dice sempre riprovare piu' tardi serve una connessione veloce;io ho libero 8mb non basta o c'e' qualcosa che devo fare?

Ciao a tutti,volevo sapere dai possessori del 51d6900 come si trovano con questa tv e particolarmente se hanno giocando e vedendo film con le bande nere problemi di ritenzione e se si dopo quanto tempo va via?grazie

ottopuntouno ha detto:
devo prendere un bellissimo :D 51D8000....
qualcuno può consigliarmi anche in MP dover poterlo comprare a d un prezzo ragionevole ???
fai una ricerca su www.trovaprezzi.it, inserendo marca e modello. Io ho fatto così ;)
un consiglio: ripeti quasi giornalmente la ricerca perchè ho visto che al momento in alcuni negozi è esaurito (tra cui quello presso il quale l'ho acquistato io), e potrebbe essere nuovamente disponibile a giorni.
ciao :)

Dovreste comunque sapere che in quanto thread ufficiale, qua non si può parlare di prezzi, nè di negozi o affini.:rolleyes:

@Maxfkt
Guarda che anch'io davo solo il mio contributo, in quanto possessore sia dei 3100, che dei 3300 e 3700, il più obbiettivo possibile!;)

cassanetto ha detto:
Ragazzi sapete dirmi perche' non riesco a connettermi ad internet explorer 3d?
In effetti anch'io in questi giorni ho problemi di connessione. I video in 3D si bloccano continuamente. Direi di aspettare qualche giorno e poi riprovare.

Roby7108 ha detto:
Ho ritoccato ad occhio la scala dei grigi nel bilanciamento a 10 punti, perchè c'erano evidenti (ad occhio) dominanti.
Il livello di luminosità, nitidezza, contrasto e saturazione tramite disco test.

Roby, i nuovi settaggi li hai postati sostituendo i precedenti?
Che valore di incarnato hai impostato? E quale di risparmio di energia?

Grazie.

Ciao ragazzi!

Roby se ci sei batti un colpo... Lol x_D

Ho provato le tue impostazioni luce cella contrasto e luminosità... Messi completamente al buio Con Cs attivo... Ieri sera per la trecentesima volta mi sono rivisto il cavaliere oscuro, MA con contrasto dinamico MEDIO, come tempo fa accennava Vicks!!
Wow provate anche voi!! Sarà forsr troppo invasiva ma non stona per niente all'occhio....

Ciao :)

Per vedere tutti i "danni" che provoca il contrasto dinamico e il setting "nero, nero scuro etc... provate questa scena del cavaliere oscuro:

photocavosc.jpg

(immagine presa dall'ottima recensione di Onslaught:

http://www.homecinemainside.it/hometheater/articoli/184/3/Panasonic_TX-P50VT30E )