salamandre40
New member
Se non hai problemi, non aggiornare!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
400mm x 400mm(verticale e orizzontale)Gig55 ha detto:Ai possessori del modello 51D800.
Dovendo acquistare il TV insieme alla staffa a muro, mi potete dire la distanza dei fori posteriori per la staffa? Grazie.
Sei sicuro che a quel prezzo sia garanzia italia?Se cosi' fosse e' un ottimo prezzo.Io mi sono trovato bene con le definizioni standard, ma ti posso assicurare che possedendolo da circa due mesi, il tv e' notevolmente migliorato in tutto,quindi con una settimana il giudizio puo' essere incompleto.In trasmissioni standard se la cava, mentre in full HD e' uno spettacolo.RaffoS ha detto:Io il PS51D8000 l'ho appena acquistato .... alla cieca (nella mia zona non lo espone nessuno). 1372 Euro (+ 55 di spedizione) in garanzia Italia.
Dovrebbe arrivarmi entro Venerdi', ci smanetto una settimana e decido se recedere. Per provarlo che impostazioni mi consigliate in digitale terrestre e in blue ray (non ho ancora Sky HD)?
Come faccio a conoscere il firmware del TV?
Grazie
wawacco ha detto:Ragazzi qualcuno conosce la differenza tra gli occhialini modello 3050 e quelli 3100 ? Entrambi sono a batteria ma i 3050 vengono la metà dei 3100 (25 euro) ma non riesco a capirne il motivo.