marcocivox
Active member
E' già stato detto più volte. Il Cinema Smooth è attivabile solo con sorgenti a 24p (Blu-Ray).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cassanetto ha detto:roby ma gli ultimi settaggi che hai postato l'hai fatti con la sonda o ad occhio nudo
marcocivox ha detto:Il Cinema Smooth è attivabile solo con sorgenti a 24p (Blu-Ray).
wawacco ha detto:Lo so, infatti parlavo di ps3 + bluray![]()
Ciao Roby, si, la PS3 esce in 24p tramite selezione dalle impostazioni.Roby7108 ha detto:Il player deve poter uscire a 24p... Non so se la PS3 lo fa, ma credo di si.
Certo che mi ricordo.Roby7108 ha detto:Ciao Vick, bentornato...
Bella questa....Caius2 ha detto:il lato oscuro della forza è il pana visto che per visionarlo al meglio devi stare nelle stanze "oscure"...
Dalla PS3 vai in Impostazioni di Visualizzazione, e seleziona Gamma Completa, poi fai uscire i BD in RGB. Questo è l'unico modo per ottenere la gamma completa (più profonda, molto scura però) durante la visione dei film in BD, che altrimenti escono sempre e comunque in "Limitata". Prova così a sopperire la mancanza delle opzioni, ma attento perchè occorrerà ricalibrare il tutto essendo l'immagine diversa.Caius2 ha detto:La morale è "che mi fa rosikare tantissimo" che durante la riproduzione di BD non è attivabile (sta su normale in grigio)
A proposito di quest'opzione, è lei la responsabile di uno dei miei tormenti dell'Alta Definizione! L'avevo attiva sul Pioneer per ben 5 anni, ed ho scoperto recentemente essere questa una delle responsabili di quella resa superba e assolutamente reale che dava l'impressione di essere di fronte alla realtà. Il Pana ne è sprovvisto, ed ecco uno dei motivi della mia insoddisfazione assieme alla scarsa nitidezza ed i vari difetti.marcocivox ha detto:Fai una prova mettendo il contrasto dinamico su Medio
Caius2 ha detto:Wawacco sono contento che tu ti sia trovato bene (non avevo dubbi) ^^
VickPS ha detto:...non affogano su Basso?