SAMSUNG Plasma F8500

Grazie a tutti del feedback...
Attenderò che il prezzo del 64 scenda a sto punto...
Nel frattempo metterò lì provvisoriamente il mio LCD 40 che non volevo portarmi dietro o mi prendo un 40 LED che poi metterò in cucina...
SPERIAMO :sperem::sperem::sperem:

@ Anto77 :...io semplicemente ho chiamato il numero verde samsung e ho fornito loro tutte le indicazioni richieste tra cui il Serial Number che è quello su cui verifcano se la promo è valida o meno...dopo 2 minuti di attesa la signorina mi ha detto, "ok il suo tv rientra nella promo, rieverà un' email con tutti i dettagli compreso il valore del buono..." non gli ho detto plasma o led..ho semplicemente comunicato il s/n..:D sono loro che mi hanno detto "ok"...dopo una settimana di utilizzo devo dire che sarà veramente difficile riusicre a spendere i 1500 euri rimanenti..al momento sono a 1454 di residuo...:D...in effetti pagare questo tv 400€ non è stato male..;)

Ultima modifica:
@valerio231075

L'ultima versione del firmware 1111.0 viene proposta in auto update dal tv o l'hai scaricata dal sito samsung?

Stasera comunque sia provvedo:
La penultima release 1110.x secondo me ha peggiorato il Motion Judder Canceler che in modalità lineare fà qualche microscatto con gli mkv ogni 5-6 secondi.

Aggiornato anche io via usb, sono passato direttamente dalla versione 1109 alla 1111..e non ho notato al momento nessun cambiamento/miglioramento...bohh

Aggiornato @1111.0 via usb

il Motion Judder Canceler mi sembra sia migliorato, addirittura per dirla tutta con il 1110 in modalità lineare, i microscatti si notavano anche con sky: con la nuova release gli mkv in modalità normale, i microscatti sono scomparsi e palesemente meno percettibili con la lineare.
Quindi sicuramente un passo aventi.

Per il resto tutto uguale, forse una sensazione globale di qualità immagine migliorata con percezione di maggior contrasto...il famoso effetto placebo...

Sarà un caso ma da quando ho aggiornato alla 1111.0 ho problemi col wifi che prima non si sono mai verificati. Si scollega improvvisamente e senza motivo e quasi sempre l'unico modo per riconnettersi è spegnere e riaccendere il tv (Il router è ok ed il notebook non si scollega mai). :confused:

scusate la domanda da uno che viene dal catodico: in settimana arriva il mio bel 51, il cavo HDMI sarà in dotazione o meglio che me lo procuri in anticipo per non trovarmi con l'atteso oggetto senza poterlo collegare al decoder? :)

Ciao.
Forse mi sono perso un pezzo :-(
Ti è poi arrivato il 51"?

Tutto bene? :sperem:

Grazie. :-)

Ciao.
Forse mi sono perso un pezzo :-(
Ti è poi arrivato il 51"?

Tutto bene? :sperem:

Grazie. :-)

Ciao Zanzarame, il venditore è stato molto scrupolos, l'ha spedito col corriere a un partner specializzato nella consegna elettrodomestici. Al tracking, oggi lo ricevono loro (dalle parti di Como) e tra domani e dopo quindi lo riceverò io. Questa attesa rende tutto ancora più bello, non fosse che stasera c'è milan-barca e l'avrei inaugurato bene così :)

Tu che hai deciso?

- sulla bonta dell'sd confermo assolutamente,

- sul motion judder canceler dopo aggiornamento non so poiche' non lo uso,

- sul mio no problemi wifi dopo aggiornamento, ma puo' cambiare l'effetto da router a router. non so se si puo' forzare il downgrade del fw! qui ci vorrebbe l'aiuto di qualche esperto samsung, tipo Roby 7108.

Ultima modifica:
Per il motion judder canceller, non ho notato microscatti ma ho notato una minor intervento dell'elettronica a firmware installato ( adesso c'è meno effetto telenovela )

--edit ndnenny1978--

Tornando alla visione della partita (l'ho guardata soloper verificare la capacita' del tv), non ho ravvisato nessun problema: ne' scie, ne' sbavature, nek disuniformita'. Era pefetta e vorrei I'll riscontro di qualche esperto.
L'immagine poi a 64 pollici e' spettacolare: sembrava di essere li' allo stadio.
Ho anche provato a vedrla in SD: la differenza ovviamente is vede, comunque era buono anche in SD.
Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi mi è appena arrivato il 51 (proprio ora!) ho tirato fuori il manuale utente ma non trovo traccia di istruzioni per montarlo sullo stand. Qualcuno sa darmi indicazioni? (tipo: bestia, è nella scatola! oppure: guarda questo link! - oppure: io ho fatto così! Grazie, ciao