Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il 51" è troppo piccolo per visione da 3m o più, vero?
Quanto mai non l'ho preso il mese scorso (e solo perché stanno continuando a ritardare la consegna della casa nuova)
@valerio231075
L'ultima versione del firmware 1111.0 viene proposta in auto update dal tv o l'hai scaricata dal sito samsung?
.....[CUT]
@valerio231075
L'ultima versione del firmware 1111.0 viene proposta in auto update dal tv o l'hai scaricata dal sito samsung?
Stasera comunque sia provvedo:
La penultima release 1110.x secondo me ha peggiorato il Motion Judder Canceler che in modalità lineare fà qualche microscatto con gli mkv ogni 5-6 secondi.
Aggiornato anche io via usb, sono passato direttamente dalla versione 1109 alla 1111..e non ho notato al momento nessun cambiamento/miglioramento...bohh
scusate la domanda da uno che viene dal catodico: in settimana arriva il mio bel 51, il cavo HDMI sarà in dotazione o meglio che me lo procuri in anticipo per non trovarmi con l'atteso oggetto senza poterlo collegare al decoder?![]()
Ciao.
Forse mi sono perso un pezzo :-(
Ti è poi arrivato il 51"?
Tutto bene? :sperem:
Grazie.![]()