Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vabbè e 1 decimo di secondo ti rende i giochi on line ingiocabili???
Seicentotrentanovesima. E poi lo sanno tutti che si misura il dark level anziché il black level. :friend:
Per chi chiede delle staffe io ho quelle originali samsung WMN350M/XC e mi trovo bene.
Appena posso le posto.
Argomento buzz, montato pannello fonoassorbente da 2 cm comperato al prezzo di 10€ da Leroy Merlin riagganciata la tv alla parete ed il problema è diminuito di molto ( x me un buon 80%), sono soddisfatto. Prima avevo dato una stretta alle viti ma senza esiti positivi.
Magari già lo sapevate..confermo che la promozione chili tv è valida per ps51 e ps64 serie f8500 ed anch'io l'ho attivata. Non importa dove hai acquistato il tv..basta averlo acquistato dal 28 agosto al 15 ottobre e richiedere il premio entro il 31 ottobre.Per chi fosse interessato tra l'altro vi dico che ho attivato anche la promozione chili (ben 1500 euro di film da spendere da qui fino al.31/12)....in realtà dal sito Samsung non sembrava che questo tv rientrasse nella promozione...ma in realtà ci rientra e come!!! [CUT]