Vi odio tutti quanti!

... Ero ultra convinto della mia scelta di comprare un VT60 e ora, per colpa vostra, ho dovuto rimettere tutto in discussione. Questo F8500 sembra avere le caratteristiche che cercavo.

Non sto parlando della maggiore luminosità che tutti decantano (caratteristica che comunque non guasta), questo Samsung mi ha colpito proprio per la sua capacità di gestire i segnali SD, per la riproduzione di qualsiasi formato, compresi gli Mkv3D e, cosa che raramente viene menzionata, la presenza di un'interfaccia
Evolution Kit, che può far gola a chi non cambia tv ogni anno. Queste caratteristiche, unite alla buona qualità di visione che lo schermo offre, e ad un prezzo concorrenziale, a mio parere sono abbastanza perché molte persone lo preferiscano ai Panasonic. Ricordiamoci che ognuno di noi ha esigenze differenti.
L'unico vero neo (oltre alla base e al colore grigio scuro, che proprio non amo) è la presenza di buzz, riscontrato da troppe persone, problema in cui non vorrei imbattermi. Ora... il problema del buzz esiste su qualsiasi prodotto elettronico laddove sono presenti circuiti in cui passa un certo voltaggio; buzzano i trasformatori, i gruppi di continuità, gli amplificatori, le radio, e anche le tv di qualsiasi natura (io tutt'ora ho un CRT che buzza). Solitamente il buzz diventa noioso a causa di componentistica scadente (o usurata), e questo mi pare sia il caso del F8500, ovvero: progettazione ad altissimo livello, ma assemblaggio e materiali di livello mediocre. Non è un caso che, anche gli esemplari apparentemente immuni, comincino all'improvviso a far rumore dopo qualche settimana (il mio CRT cominciò dopo 1 anno), per questo motivo, anche chi crede di essere salvo non si illuda, (che gufo che sono). A questo proposito ho notato che la maggior parte di coloro che lamentano buzz eccessivo, possiede un 64 pollici, quindi mi domando: potrebbe essere che, un polliciaggio inferiore, grazie ai minori consumi, possa incorrere meno nel problema? Ci sono possessori di un 51 pollici che sentono buzz molto forti? Inoltre ho letto sempre nelle pagine precedenti che tra il 51 e il 64 pollici la qualità del nero cambia. Ma per quale motivo cambia?