Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1200 c'è il 60 pollici ..... Aiutatemi![]()
per non leggermi tutto, qualcuno mi riassume differenze tra il 51 pollici e il 60?
io ero orientato al 51, per questioni di prezzo, ma cerco queste caratteristiche, poichè lo prenderei per videogiocare con console nextgen,ps4 e xboxone.
Nero profondo
input lag basso
nessuna perdita di definizione in immagini in movimento, nessun effetto scia(fondam..........[CUT]
Stessa seria quindi stessa identica TVper non leggermi tutto, qualcuno mi riassume differenze tra il 51 pollici e il 60?
io ero orientato al 51, per questioni di prezzo, ma cerco queste caratteristiche
[CUT]
Credo che per questo uso non esiste prodotto migliorepoichè lo prenderei per videogiocare con console nextgen,ps4 e xboxone.
Dove? so che non si trova più da mesi!felice di leggere queste parole, l'ho prenotato!!!
grazie a tutti
Dove? so che non si trova più da mesi!
Sono felice per te.