• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Plasma E6500

In pratica è sceso in 15 gg, solo i primi acquirenti l'hanno pagato oltre 3000 euro... puoi immaginarti la loro rabbia quando l'hanno visto in vendita dopo 2 settimane a metà prezzo....

margherita, io ho preso il 64f8500 dopo non aver preso per un soffio il 64e6500 che trovavo carinissimo.
i prezzi sono scesi gia' prima di agosto, intorno al 25 luglio. i due negozi piu' cheap non sono tracciati su trovaprezzi....

Complimenti :) il 64F8500 sembra davvero una tv di livello superiore non l'ho mai vista ma ho letto molte cose positive.
La mia scelta fatta lo scorso anno è ricaduta sul samsung proprio perchè nessun recensore aveva notato DSE.

Complimenti :) il 64F8500 sembra davvero una tv di livello superiore non l'ho mai vista ma ho letto molte cose positive.
La mia scelta fatta lo scorso anno è ricaduta sul samsung proprio perchè nessun recensore aveva notato DSE.

grazie. anche l'E6500 e' ottimo. incoronato da McKenzie come miglior acquisto dell'anno scorso. non lo presi per un soffio...

Ciao aiutatemi,
Da qualche giorno due canali del digitale terrestre hanno cambiato frequenza, non riesco più a sintonizzare i canali, praticamente nel menu del televisione non mifaselezionare l'icona con l'antenna mi fice "questa funzione non è disponibile".
Potete aiutarmi
Grazie

Ciao aiutatemi,
Da qualche giorno due canali del digitale terrestre hanno cambiato frequenza, non riesco più a sintonizzare i canali, praticamente nel menu del televisione non mifaselezionare l'icona con l'antenna mi fice "questa funzione non è disponibile".
Potete aiutarmi
Grazie
Se non te la da disponibile forse hai inserito la modalità Hotel

scusate per la domanda forse un pò troppo banale, ma non ho capito se questo TV è 3D oppure no :confused:

ho letto parecchie pagine di questa discussione e non ho trovato niente al riguardo, mentre sul web leggo solo "compatibilità 3D" :confused:

Ciao Margherita,
volevo ringraziarti ancora una volta, e chiederti una cosa, nella modalità 3d a cosa si riferisce la voce del menu Profondità e Prospettiva. Dal manuale non capisco, credo la profondità si riferisca al campo di visione, ma la prospettiva?
Grazie