• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Plasma E6500

ciao ragazzi,
vorrei comprare questa spettacolare tv che mi sembra intuire sia il top, qualità prezzo.
potete gentilmente dirmi le misure della scatola perchè dovrei trasportarla in una opel agila e vorrei capire se ci sta.

grazie

Mi sa che è difficile che la trovi in un negozio visto che è un modello d'importazione. Da quel che ne so tutti quelli che l'hanno comprata l'hanno presa on line.

Guida Rovi e PS60E6500

Ho attivato questa guida in sostituzione della guida Samsung, però ho dovuto scaricare i file manuamente, perchè in automatico non me li ha scaricati.
Mi dice di mettere il TV in standby, e attendere, ho atteso 3 giorni , ma niente è stato scaricato e appunto ho prelevato manualmente.
C'è qualcosa che dovrei fare perchè il tutto venga aggiornato automaticamente?

Questa è una discussione ufficiale, quindi non si chiedono consigli su altri tv, se vuoi consigli vai nella sezione consigli per gli acquisti.

@Jeff80
non in una discussione ufficiale, qui è OT. Per cui ti invito ad editare il messaggio precedente e leggere meglio il regolamento. Grazie

per non leggermi tutto, qualcuno mi riassume differenze tra il 51 pollici e il 60?
io ero orientato al 51, per questioni di prezzo, ma cerco queste caratteristiche, poichè lo prenderei per videogiocare con console nextgen,ps4 e xboxone.
Nero profondo
input lag basso
nessuna perdita di definizione in immagini in movimento, nessun effetto scia(fondamentale)
ora ho un l46m86bd, le differenze sarebbero evidenti, o non ne vale la pena?

per non leggermi tutto, qualcuno mi riassume differenze tra il 51 pollici e il 60?
io ero orientato al 51, per questioni di prezzo, ma cerco queste caratteristiche, poichè lo prenderei per videogiocare con console nextgen,ps4 e xboxone.
Nero profondo
input lag basso
nessuna perdita di definizione in immagini in movimento, nessun effetto scia(fondam..........[CUT]

La risposta è semplice 9" in più nella diagonale, 20 Cm in + in larghezza e 10 Kg + pesante. (secondo alcuni ha uno scehrmo migliore +nero)