djufuk87
New member
cioè?pako_kr ha scritto:
Smanettando e non poco si riesce a mapparlo 1:1, visto che col VGA si saltano i controlli DNIe!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cioè?pako_kr ha scritto:
Smanettando e non poco si riesce a mapparlo 1:1, visto che col VGA si saltano i controlli DNIe!
Cioè cosa?djufuk87 ha scritto:
cioè?![]()
Ti meriteresti una bella bacchettata sulle zampine!djufuk87 ha scritto:
Non ho capito il "smanettando non poco"...![]()
In vga non basta semplicemente impostare la risoluzione nativa da 1366x768 per saltare lo scaler e tutto?![]()
ESATTO, lei ha vinto una CIANGOTTINA!PiPPoTTo ha scritto:
è 1360x768??
![]()
happymau ha scritto:
ESATTO, lei ha vinto una CIANGOTTINA!
ma io uso 1360x768@60hzhappymau ha scritto:
Ti meriteresti una bella bacchettata sulle zampine!
Leggere il manuale del samsung no, eh? Che risoluzione è indicata a pagina 63 del MANUALE ? 1366x768?![]()
Poi vi lamentate che "non si vede bene.." "sono rimasto un po' deluso.." .. grrr.. vi ammazzerei tutti
CIao Luca1972.Luca1972 ha scritto:
SAMSUNG ITALIA= [cut]...
djufuk87 ha scritto:
[cut]
djufuk87 ha scritto:
ma io uso 1360x768@60hz![]()
Prima è stato un errore di battitura.. ^^''
Il settaggio inoltre luminosita', contrasto, gamma, regolazione automatica, blocco immagine, reg fine, grossa ecc le avevo gia' fatte tutte.. prima con quelle nvidia poi con i NOKIA monitor test... ma ci sono voluti circa 2 minuti a farli tutti... per questo mi erano venuti dubbi sul "smanettando non poco"...
mi sono perso altra roba vero?![]()