SxM ha scritto:
Voci ben informate affermano che con l'xbox 360 questi pannelli si vedranno malissimo....
Forse forse si salveranno con una PS3.![]()
Si, dai, è perchè ?
Sentiamo la stronzata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SxM ha scritto:
Voci ben informate affermano che con l'xbox 360 questi pannelli si vedranno malissimo....
Forse forse si salveranno con una PS3.![]()
Wolf76 ha scritto:
Si, dai, è perchè ?
Sentiamo la stronzata![]()
kokkorollo ha scritto:
chi lo direbbe?
e per quali motivi?
kokkorollo ha scritto:
chi lo direbbe?
e per quali motivi?
kokkorollo ha scritto:
ah.............
pensavo stessi dicendo realmente, perchè mi sembrava piuttosto irreale come cosa!
io sto pensando di prendere il samsung le32r51b per non utilizzare troppo il vpr, visto che con le nuove console ps3 e xbox360 passerò molte ore!
quindi non volevo rompere la lampada prima del previsto!
che dite, questo le32r51b, utilizzato come monitor per pc, quindi giocando e vedendo qualche DVD, e come TV per Xbox360 e PS3 va bene?
inoltre dite che va bene se lo utilizzerò ad una distanza di (occhio-schermo) 80 cm per uso PC ed 1metro per dvd e console?
Wolf76 ha scritto:
L'M61 è per la versione a 32" e costerà un botto in più.
Il 26M51 rispetto alla serie R51 si differenzia, a parte per l'estetica più accattivante, dal fatto che ha il pannello con tempo di risposta inferiore agli 8mS, la tecnologia DNIE3, la funzione My color control e altre cosette che ora non ricordo![]()
Kendall ha scritto:
Mh, capito... E l'M51 deve uscire anche per i 32"? Sapresti dirmi più o meno quando? perchè a questo punto punterei sul LE 32M51 piussto che sul LE 32R51
Francesco V. ha scritto:
Quindi quei 400/500 euro che paghiamo in più in Italia è per 3 anni in più di garanzia e la garanzia zero dead pixel nei primi 6 mesi...hummmmmm..e mo che faccio ?![]()
Wolf76 ha scritto:
No, la garanzia è identica, dura 2 anni da Samsung Italia in entrambi i casi.
L'unica differenza se lo compri in Italia è che lo schermo è garantito Pixel 0 per i primi 6 mesi (un solo pixel bruciato e te lo cambiano), mentre se lo compri import vale la stessa regola, ma dai 5 Pixel.
Comunque tutti quelli che ho letto sui Forum che l'hanno comprato lì non hanno avuto problemi di Pixel, ma la sfiga è sempre in agguato.
Io non lo prendo perchè non mi stà sul mobile e questa mattina vado a ritirare il 26", altrimenti avrei preso il 32" da C****** a occhi chiusi, avendo già acquistato altre cose in precedenza senza nessun problema.
Ciao
pako_kr ha scritto:
Eccomi qua, lo sfigato.
Dopo 5 giorni di funzionamento, comprato da casaelettronica, un pixel, più che morto direi agonizzante.
Infatti si nota solo quando la stanza è buia e sul TV non c'è video (selezionando qualsiasi sorgente non funzionante).
Infatti ho i miei dubbi che si sia prodotto adesso quel pixel sempre acceso (è un solo pixel colore, non riesco a capire se un blu, verde o rosso) che è acceso in grigiolino tenue...
La pupilla deve essere spalancata al massimo per vederlo (ma quanto sono piccoli sti pixel).
Tranne una fitta al cuore quando l'ho visto, nonostante conosco la sua posizione sul TV (in alto a destra), devo dire che non mi lamento.
In presenza di immagini anche poco luminose l'occhio non lo percepisce e per vederlo ti devi mettere a 10cm, quindi mi reputo "fortunato"...
Però una telefonatina a casa elettronica gliela voglio fare...