samsung LE32R51B : quanto lo avete pagato???

Matrixenon ha scritto:
Scusate, il topic è troppo grande e non ho tempo per leggerlo tutto. Il Sam 32 R51 è sicuramente una gran Tv e ci sto facendo un serio pensiero visto il prezzo di Casaelettronica.

Questo sito è affidabile?
Che magagne ci sono per farti risparmiare 400 euro?
Che garanzia offre? il prodotto è italiano?
Qualcuno di voi si è trovato male?

Grazie a chi mi risponderà :)

comprato da loro, televisore con un pixel bruciato mandato al centro assistenza samsung italia e dopo un mese esatto me lo hanno cambiato...

Salve a tutti

Ho comprato esattamente questo TV (consegna prevista a partire dal 9 novembre) da Casa Elettronica. Mi chiedo: considerato che non ha il pixel zero, se mi arriva con un pixel bruciato (o mi si brucia un pixel entro sette giorni dall'acquisto) glielo posso spedire indietro?

Dovrebbe essere così, visto che le condizioni per l'acquisto per corrispondenza dovrebbero darmi la facoltà di rimandarlo indietro per qualunque motivo e senza fornire alcuna giustificazione entro (mi pare) sette giorni lavorativi, ma mi sto chiedendo se la facoltà di spedire indietro la merce vale unicamente nel momento in cui chiedo un rimborso per qualcosa che non corrisponde alle mie aspettative o se posso anche chiedere la semplice sostituzione per un difetto.

Se questo è il caso, un pixel bruciato può essere considerato un difetto (una specie di DOA, Dead On Arrival) o per avere la sostituzione del TV entro i sette giorni i pixel bruciati devono essere i tradizionali cinque?

Penso che sia invece ovvio che se il pixel muore dopo il tempo massimo per la restituzione me lo tengo così...

Grazie a chiuque sia in grado di fornirmi una risposta

Secondo me vi state facendo tanti problemi per nulla.. un pixel è talmente piccolo, che per vederlo dovete andare quasi a cercarlo con la lente :rolleyes:

Scommetto che su molti vecchi CRT che abbiamo in caso, "sporchessi" vari sullo schermo sono molto più visibili di un pixel defunto.. provate solo a chiedervi ogni quanto tempo pulite lo schermo del vostro TV, o del monitor del PC ;)

Ho appena preso il 37", R41B. In pratica cambia solo l'estetica.
Una domanda idiota: mi è "avanzato" un pezzettino di plastica di forma quasi rettangolare....a che serve ? Io ho infilato il piedone direttamente nell'apposito vano della tv e poi l'ho fissato con le 4 viti in dotazione ma non so proprio a cosa serva quel pezzo di plastica che mi è avanzato...inbasso rilievo c'è scritto FRONT.

happymau ha detto:
Secondo me vi state facendo tanti problemi per nulla.. un pixel è talmente piccolo, che per vederlo dovete andare quasi a cercarlo con la lente :rolleyes:

Scommetto che su molti vecchi CRT che abbiamo in caso, "sporchessi" vari sullo schermo sono molto più visibili di un pixel defunto.. provate solo a chiedervi ogni quanto tempo pulite lo schermo del vostro TV, o del monitor del PC ;)

spero tu stia scherzando...ho un pixel bruciato su uno dei miei monitors per pc e mi sembra enorme...lo vedo eccome: è piccolo ma un puntino verde che fa di tutto per mostrarsi!!! è come se il concesisonario ti consegnasse una vettura nuova con un piccolo bozzo..."beh, ma tanto non si vede...e poi magari è nero su nero!"...se il concessionario mi dicesse così, LO MANGIO VIVO!!!! :mad:
Pulire lo schermo?! ogni mattina...mi sembra il minimo...pulizia in generale degli ambienti in cui si vive...mi sembra il minimo...a me, poi ognuno a casa sua fa quello che vuole! ;)

Per il pezzo di plastica che "avanza", dovrebbe servire per coprire il buco se si decide di appendelro al muro...

Uffa....ho scoperto un pixel ed un subpixel morti.
Poi c'è un'altro che non mi convince, non so se è coperto da un granello di plvere interno o sta per morire.

I miei dicono che vedendo la tv non si accorgono di nulla ed in effetti io li ho trovati solo con gli sfondi monocolore di un dvd test.

Qualcuno ha esperienze riguardo i tempi di attesa per la sostituzione della TV, secondo la garanzia zero pixel ? ( il mio è di fabbricazione samsung italia ).

net ha detto:
spero tu stia scherzando...ho un pixel bruciato su uno dei miei monitors per pc e mi sembra enorme...lo vedo eccome: è piccolo ma un puntino verde che fa di tutto per mostrarsi!!!
Un monitor per PC lo si guarda di solito da una cinquantina di cm di distanza; un TV da 32" lo si guarda da circa 2-2,5 metri.. prova a metterti alla giusta distanza dal 32", e poi vediamo quanto lo noteresti quel "piccolo puntino verde" ;)

net ha detto:
Pulire lo schermo?! ogni mattina...mi sembra il minimo...pulizia in generale degli ambienti in cui si vive...mi sembra il minimo...a me, poi ognuno a casa sua fa quello che vuole! ;)
Bravo.. continua così, e magari tra non molto il puntino verde avrà un fratellino :p

ps. io non vivo dentro o sopra uno schermo :p

io ho ordinato il samsung le32r51 a 1198, vado domani aritirarlo poi vi faccio sapere. una domanda: la "b" finale cosa significa precisamente? non sono riuscito a capire, lette le schede mi sembra ( e spero) niente di rilevante...confermate?grazie

paster ha detto:
io ho ordinato il samsung le32r51 a 1198, vado domani aritirarlo poi vi faccio sapere. una domanda: la "b" finale cosa significa precisamente? non sono riuscito a capire, lette le schede mi sembra ( e spero) niente di rilevante...confermate?grazie

Mi indicheresti dove lo hai trovato a quel prezzo? Te ne sarei grato:)

Sectral ha detto:
Mi indicheresti dove lo hai trovato a quel prezzo? Te ne sarei grato:)

... ciao Sectral, se vuoi ti posso dire (se non ho letto male) che l'ho visto all'emisfero domenica a € 1099,00 in offerta :D :D
difatti mi son chiesto come e possibile che ad una distanza di nemmeno 100 m dal mediaworld, ci sia una differenza di prezzo di €400,00 :O :O

alibaba99 ha detto:
... ciao Sectral, se vuoi ti posso dire (se non ho letto male) che l'ho visto all'emisfero domenica a € 1099,00 in offerta :D :D
difatti mi son chiesto come e possibile che ad una distanza di nemmeno 100 m dal mediaworld, ci sia una differenza di prezzo di €400,00 :O :O

Grazie per la tua segnalazione, pero' dovresti dirmi anche dove...Milano?
Cos'è l'emisfero? Non l'ho mai sentito. E' una catena di negozi?
Il 32 pollici del modello R51 a 1099 euro??? Lo comprerei subito se fosse vero.

Sectral ha detto:
Grazie per la tua segnalazione, pero' dovresti dirmi anche dove...Milano?
Cos'è l'emisfero? Non l'ho mai sentito. E' una catena di negozi?
Il 32 pollici del modello R51 a 1099 euro??? Lo comprerei subito se fosse vero.

... in provincia di Vicenza ce un centro commerciale "palladio" dove dentro ce sia il Media che l'emisfero, quest'ultimo fa parte di una catena di ipermercati (tipo Carrefour, Iper ecc.ecc.) mi spiace che da te non ci siano perchè è veramente un'occasione da nn perdere :cool: ;)

Sectral ha detto:
Eccerto!!! Ma tu sei davvero sicuro del prezzo?
Non è che poi 1099 era 1599

... no no !! :D
son sicuro al 90% xchè mi son chiesto come mai quella differenza di prezzo
cmq se ti puo interessare mi informo telefonicamente per sicurezza al 100%
però se ce ne fossero di + vicini a te sarebbe + conveniente ..... :(

alibaba99 ha detto:
... no no !! :D
son sicuro al 90% xchè mi son chiesto come mai quella differenza di prezzo
cmq se ti puo interessare mi informo telefonicamente per sicurezza al 100%
però se ce ne fossero di + vicini a te sarebbe + conveniente ..... :(

Temo che tu ti stia confondendo col modello 26R51.
Comnque chiamero per verifica:confused:

Sul sito di samsung italia trovi il link per andare nella pagina da dove è possibile scaricare i nuovi cataloghi in formato PDF, dove sono presenti tutte le info degli attuali modelli :)