samsung LE32R51B : quanto lo avete pagato???

Non ho capito il "smanettando non poco"...:confused:
In vga non basta semplicemente impostare la risoluzione nativa da 1366x768 per saltare lo scaler e tutto?:confused:

djufuk87 ha scritto:
Non ho capito il "smanettando non poco"...:confused:
In vga non basta semplicemente impostare la risoluzione nativa da 1366x768 per saltare lo scaler e tutto?:confused:
Ti meriteresti una bella bacchettata sulle zampine!

Leggere il manuale del samsung no, eh? Che risoluzione è indicata a pagina 63 del MANUALE ? 1366x768?
sculacciata.gif

Poi vi lamentate che "non si vede bene.." "sono rimasto un po' deluso.." .. grrr.. vi ammazzerei tutti :D

E non è finita lì.. in funzione della scheda video che hai nel PC, potresti avere a disposizione alcune possibilità di controllo sulla qualità d'immagine. Le trovi nell'apposita sezione di windows (che non ti dico qual'è, così ti svegli un po' :p )

happymau ha scritto:
Ti meriteresti una bella bacchettata sulle zampine!

Leggere il manuale del samsung no, eh? Che risoluzione è indicata a pagina 63 del MANUALE ? 1366x768?
sculacciata.gif

Poi vi lamentate che "non si vede bene.." "sono rimasto un po' deluso.." .. grrr.. vi ammazzerei tutti :D
ma io uso 1360x768@60hz:o
Prima è stato un errore di battitura.. ^^''
Il settaggio inoltre luminosita', contrasto, gamma, regolazione automatica, blocco immagine, reg fine, grossa ecc le avevo gia' fatte tutte.. prima con quelle nvidia poi con i NOKIA monitor test... ma ci sono voluti circa 2 minuti a farli tutti... per questo mi erano venuti dubbi sul "smanettando non poco"...
mi sono perso altra roba vero? :D

Ciao a tutti, vista la discussione molto interessante, mi sono appena registrato al Forum perchè mi serve un aiutino dai possessori del Samsung 32R51

Mi fate questa misura, per piacere ?

371b3kw.jpg

Grazie Mille in anticipo.

P.S. Lo ordino da Casaelettronica o c'è qualche altro posto dove si trova a meno ?

Luca1972 ha scritto:
SAMSUNG ITALIA= [cut]...
CIao Luca1972.

Questo linguaggio sul nostro forum non è consentito.

Inoltre, eventuali segnalazioni del genere devono essere fatte secondo le regole per dar modo all'altra parte di avere il diritto di replica.

Il tuo account è stato momentaneamente sospeso.

Verrà riattivato non appena risponderai alla email che ti è stata appena inviata.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

djufuk87 ha scritto:
ma io uso 1360x768@60hz:o
Prima è stato un errore di battitura.. ^^''
Il settaggio inoltre luminosita', contrasto, gamma, regolazione automatica, blocco immagine, reg fine, grossa ecc le avevo gia' fatte tutte.. prima con quelle nvidia poi con i NOKIA monitor test... ma ci sono voluti circa 2 minuti a farli tutti... per questo mi erano venuti dubbi sul "smanettando non poco"...
mi sono perso altra roba vero? :D

Ciao djufuk87,
Be non è questione di perderti o no qualche cosa, è che i driver che ho sul PC sono gli Omega, non ufficiali ATI!
Al primo impatto lo schermo risultava spostato sulla sinistra e regolando dal televisore tutto sembrava OK, solo apparentemente!
Infatti usando uno screen test della philips, nel controllo del rumore di fondo (lo schermo viene riempito di un'insieme di pixel accesi e spenti a mo di scacchiera) avevo una visione orribile!
Da li mi sono accorto che i controlli del televisore non avevano effetto, quindi ho dovuto agire direttamente dalle impostazioni del driver del PC!
A oggi mi sento soddisfatto, se mi avvicino allo schermo si nota nettamente la mappatura 1:1 del display (lo schermo con i pixel a scacchiera è perfetto, e a i bordi sinistro e destro ho 3+3 pixel spenti 1366-1360=6).
Ciao.

arrivato oggi da casaelettronica!!

che dire....SPETTACOLARE!!!

anche come pc (ci sto scrivendo adesso)...ho provato PES4...sembrava di vedere un posticipo sky :D

ciauz

ah...per wolf76 che chiedeva quella misura...è di circa 63-64 cm
:)

Grazie mille per la misura ;)

Fortuna che non l'ho preso perchè non ci sarebbe stato nel mobile.

Ho preso il nuovo 26" 26M51B

Mercoledì mattina lo vado a ritirare.

Wolf76 ha scritto:
Grazie mille per la misura ;)

Fortuna che non l'ho preso perchè non ci sarebbe stato nel mobile.

Ho preso il nuovo 26" 26M51B

Mercoledì mattina lo vado a ritirare.

Dov'è che l'hai trovato l'M51b? Non mi sembra sia commercializzato in italia (o, per lo meno, nel catalogo italiano non esiste)

Vero, non c'è ancora in Italia.

La distribuzione è appena iniziata solo in alcuni paesi europei e costa intorno ai 1250 euro, anche se ho visto che qualcuno lo vende già intorno ai 1050.

Lo prendo in un negozio di Milano che non sò come è riuscito ad averli così in fretta, però li ha già finiti.

Mh, capito... Strano però che non sia ancora arrivato in Italia. Fra poco dovrebbe uscire il suo modello successivo, l'M61B...
Come specifiche sapete che differenze ci sono con i pannelli R51B?

L'M61 è per la versione a 32" e costerà un botto in più.

Il 26M51 rispetto alla serie R51 si differenzia, a parte per l'estetica più accattivante, dal fatto che ha il pannello con tempo di risposta inferiore agli 8mS, la tecnologia DNIE3, la funzione My color control e altre cosette che ora non ricordo :rolleyes:

Voci ben informate affermano che con l'xbox 360 questi pannelli si vedranno malissimo....

Forse forse si salveranno con una PS3.:o