pippomostarda
Sospeso
beh, se hai un ampli silver il nero non dona molto...mtitone ha scritto:
ma uscirà prima o poi la versione silver? anche se nero, tutto sommato, non è male....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh, se hai un ampli silver il nero non dona molto...mtitone ha scritto:
ma uscirà prima o poi la versione silver? anche se nero, tutto sommato, non è male....
cicalone ha scritto:
Il prodotto mi interessa parecchio in quanto il plasma che possiedo non ha ingressi component ma ha la DVI-I, come faccio a sapere se accetterà il segnale in uscita dall'HDMI?
grazie a chiunque risponderà al quesito.
endymion76 ha scritto:
No problema. La DVI-I (per intenderci quella con la presa a croce) veicola SOLO il segnale video, sia digitale che analogico). Per cui con adattatore hdmi-dvi (o con un cavo hdmi-dvi) risolvi il problema.
Okkio che il display deve accettare segnali protetti da hdcp (il sistema di protezione dei contenuti digitali veicolati tramite interfacce digitali dvi e hdmi) altrimenti non funziona (non vedi nulla).
NOTA: il dvi-d (quello con la tacchetta orizzontale) veicola solo segnali digitali, quindi niente rgbhv o simili.
Salu'
cicalone ha scritto:
Sul manuale non c'è scritto niente, provo a mandare una mail al costruttore se però qualcuno è già in grado di darmi una risposta mi farà cosa gradita (anche se sarà dura visto il modello poco diffuso).
modello: Easy Living 42 PDPS3
grazie e ciao
nemo30 ha scritto:
Di solito HDCP c'è anche scritto vicino il connettore. Prova a guardare.![]()
cicalone ha scritto:
Sul manuale non c'è scritto niente, provo a mandare una mail al costruttore se però qualcuno è già in grado di darmi una risposta mi farà cosa gradita (anche se sarà dura visto il modello poco diffuso).
modello: Easy Living 42 PDPS3
grazie e ciao
artyfra ha scritto:
se e' come il mio Nikkei, dubito che sia specificato... infatti , sicuramente non digerisce la protezione, visto che collegando il 950 al plasma, alle risoluzioni che supporta (720p e 1080i) da solo una schermata blu...
cicalone ha scritto:
Il plasma è recente in quanto l'ho acquistato 2 gg fa, oltretutto monta un pannello Samsung. Ora però la domanda sorge spontanea...ma se la DVI non accetta la protezione HDCP che uso se ne può fare? Solo collegarlo a un PC?
endymion76 ha scritto:
....
.......Se sei di Milano posso prestarti un samsung 745![]()
Salu'
cicalone ha scritto:
Il plasma è recente in quanto l'ho acquistato 2 gg fa, oltretutto monta un pannello Samsung. Ora però la domanda sorge spontanea...ma se la DVI non accetta la protezione HDCP che uso se ne può fare? Solo collegarlo a un PC?
endymion76 ha scritto:
Maledizzzzz.....vedo che sei di cosenza.......![]()
nemo30 ha scritto:
Io sono di Cosenza, lui è di Roma!
Comunque, complimenti per il lettore!![]()
endymion76 ha scritto:
Copio da sito del'importatore la scheda input:
"RF PAL Femmina
VGA (D-Sub 15 pin)
DVI
RS232 (D-Sub 9 pin)
S-Video (Minidin 4 pin)
Composito (RCA)
SCART x 2
Audio PC (RCA)
Audio S-Video (RCA)
Audio Composito (RCA"
Non specificano nulla se hdcp compatibile. Scommetto una birra al TAV che non supporta i segnali hdcp.
![]()