Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pippomostarda ha scritto:
La vorreia anche io, visto che il mio hd950 dovrebbe essere per strada. Ma pubblicarla direttamente qui non si può?
artyfra ha scritto:
non credo di fare nulla di illegale, pubblicando un link , che e' di pubblico dominio in tutto il mondo , poi pero' se fate quello che ce' scritto siete tutti perseguibili , ok?
Homo avvisato , mezzo salvato.....
http://www.videohelp.com/dvdhacks.php?select=Samsung+DVD-HD850
e qui c'e' tutto e anche d+, credevo che lo conosceste tutti , per questo non l'ho menzionato
Prima che lo dica qualcuno, la procedura e' identica sia per 850 che per il 950....
Francesco
Luca1972 ha scritto:
ma per sbloccare la regione è necessario sempre e comunque un tlelecomando universale?
Cicalone : "Ma la procedura x l'HDCP ha funzionato?"
artyfra ha scritto:
.......- Accendere il DVD, senza nessun disco (apparira' sul display "no disc")
- premere sul telecomando repeat
- digitare il numero 5 7 5 3 8
- premere il numero di regione (il 9 le abilita tutte e apparira' in alto a sisnistra)
- premere Open/Closed
- premere On/Off
adesso il vostro HD950 e' region Free.... e sopratutto abilita lo scaler sull'uscita component.... (non capiro' mai queste limitazioni!)
Per HDCP, sto provando le varie procedure ma senza risultati.... vi faro' sapere
Spero di non aver infranto nessuna regola, e mi scuso in anticipo con i moderatori, che invito a farmi una tirata di orecchie in privato .....![]()
pampie ha scritto:
è NERO![]()
ma usando la HDMI che ci frega della conversione? ... sbaglio io forse? ...
Gio81 ha scritto:
è vera questa affermazione??!!
Ovvero, se si usa l'uscita HDMI il DAC di conversione è ININFLUENTE?! E quindi se il Video DAC è a 54MHz/10BH o 108 o 192 o 216 non cambia nulla se il collegamento tra DVD e TV avviene tramite HDMI?!
GRAZIE.
nemo30 ha scritto:
Si.![]()
Gio81 ha scritto:
Benissimo....vada per il SAMSUNG HD950! Visto che la mia intenzione è quella di collegarlo al plasma tramite uscita HDMI!
Giusto per informazione: in quale situazione il valore del DAC VIDEO è importante?? Nel caso di connessioni tramite SCART o COMPONET ad esempio ??
Grazie
nemo30 ha scritto:
Entrambe.
Comunque se puoi pensa a qualche altra opzione, magari un pò più cara ma certamente con meno problemi e più performante.
Gio81 ha scritto:
Sapete per caso se ci sono difficoltà (con il SAMSUNG in questione) nel far leggere 1DVD con su masterizzati 4 o 5 film in formato DivX da 700/800Mb l'uno ?! Ovvero se si mette a "scattichiare" durante la riproduzione?
Grazie.
nemo30 ha scritto:
Questo è secondario secondo me. Tu stai cercando un lettore per utilizzarlo in hdmi e vuoi comprare il Samsung che presenta i suoi difetti più gravi proprio in hdmi.
Prima dovresti chiederti se vale la pena spendere 200 euro per un lettore che ha la hdmi per poi finire per usare la sua uscita component che potremmo definire pari a lettori che ne costano la metà?
Le alternative sono sopra i 300 euro e li abbiamo nominati anche in questo 3d e decine di volte in giro per il forum:
Panasonic S97
Denon 1920 (oppure se trovi un 1910 che costa intorno a 250 euro)
Philips s9000