endymion76 ha scritto:
...
Tu prendi una qualsiasi rivista del settore e sembra che TUTTTI i sistemi siano da acquistare a scatola chiusa (parlo di di dvd in particolare). Quando poi li vai a vedere (o peggio li acquisti) ti accorgi che, obbiettivamente, dei problemi più (samsung) o meno (denon, philips) evidenti.
......
Io mi ero deciso ad acquistare l'HD-945 dopo aver letto la recensione di una più che NOTA rivista di settore, non facciamo nomi......
Decantavano le lodi e la versatilità del player..... ma io mi chiedo se lo avessero provato realmente: nel paragrafo relativo al setup parlavano di parametri sulla configurazione dell'audio che non esistono nei menù.... quindi.
Ovviamente non ho più acquistato e non acquisterò più la rivista in questione, tanto più che le news si sanno prima su Internet, così come si può trovare prima qualche impressione di visione ed ascolto.
Ah..... un ulteriore problema riscontrato, almeno con il mio setup, con i SACD ho dovuto escludere il sub, sempre ad un volume esorbitante, ed ovviamente dal player non si può regolare nulla.
Ma lo cambierò presto, molto presto, mi dispiace per i soldi buttati.
Voglio ripetere un'altra cosa: è IMPOSSIBILE mettere un feedback negativo sul sito Pixmania, dato che i messaggi sono mediati, vengono cestinati, altro esempio di lungimiranza e serietà.
ciao
Mario