thegladiator
Active member
Lo zt é già vecchio a stò punto
Adesso non esageriamo....
i colori chiari erano visualizzati a macchie
Sì, l'ho notato anche io, e l'uniformità non era troppo buona...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Lo zt é già vecchio a stò punto
i colori chiari erano visualizzati a macchie
E perché mai è impossibile per un plasma e soprattutto per Panasonic?...il 99% degli acquirenti vuole una tv che sia sfuttabile senza patemi da moglie e figli ( cosa impossibile per i plasma soprattutto Pana...[CUT]
Sul "non ha senso" posso anche essere d'accordo anche se non tutti lo saranno. Per il resto invece no: non sono d'accordo che un PDP sia inutilizzabile in un soggiorno illuminato poiché, se ragioni in questo modo, lo sarebbero anche gli OLED che hanno valori di luminanza e livelli del nero comparabili a quelli dei migliori plasma. Al contrario, posso dimostrare con dati oggettivi che la luminanza dei migliori plasma e degli OLED è più che sufficiente....nei salotti [...] c'è luce sempre in stile casa in Islanda [...] sappiamo tutti perfettamente che in queste condizioni il plasma è inutilizzabile, ma soprattutto non ha senso.[CUT]
Addirittura complicato e inutile??? Necessità di particolari accorgimenti? Siamo parlando di un TV al plasma, mica di un tritubo!!!....usato con molti accorgimenti, soprattutto se di qualità, ergo, è tecnologia complicata ed inutile[CUT]
lo sarebbero anche gli OLED che hanno valori di luminanza e livelli del nero comparabili a quelli dei migliori plasma. Al contrario, posso dimostrare con dati oggettivi che la luminanza dei migliori plasma e degli OLED è più che sufficiente.
Il problema però è proprio questo: i migliori plasma , costosi, pesanti, spessi e difficili da scalare a risoluzioni superiori rispetto a quella full HD.
Siamo parlando di un TV al plasma, mica di un tritubo!!!
Da estimatore della tecnologia non posso che rammaricarmi, ma vediamola dal punto di vista dei produttori era un mercato di nicchia per pochi appassionati e con poca redditività ed oggi se si vuole rimanere nel mercato TV ahimè bisogna sviluppare quello che la stragrande maggioranza degli acquirenti vuole: belle TV, ottima definizione, prezzi abbordabili.
Non posso che darti ragione, ma per quella "nicchia" (noi) ciò è un dramma! Almeno fino al momento in cui la nuova tecnologia OLED (degna erede dei plasma) si affermerà, si spera, sul mercato.![]()
Appunto. Secondo me non è un dramma. Siamo un po' al canto del cigno. La tecnologia PDP è al capolinea. Non è possibile spremere di più e sarebbe troppo costoso produrre pannelli 4K e i prototipi mostrati alle varie fiere, come il 58" Panasonic oppure il 103" Panasonic 3D glass-less che in realtà era quasi un 8K, rimarranno un puro esercizio di stile che potrà essere goduto giusto da qualche emiro o dal presidente della società che lo ha realizzato... Beato lui!... per quella "nicchia" (noi) ciò è un dramma! Almeno fino al momento in cui la nuova tecnologia OLED (degna erede dei plasma) si affermerà...
Secondo me non è un dramma. Siamo un po' al canto del cigno. La tecnologia PDP è al capolinea. .....
Sono EVIDENTEMENTE d'accordo...Non è plasma ma l'immagine è apprezzabilissima !!!...[CUT]
Soprattutto a te, thegladiator, che lo hai praticamente appena acquistato.