Salve a tutti, leggendo un pò di pagine di questo topic sono arrivato alla conclusione che 2500€ per questo tv non sono proprio soldi spesi bene. Purtroppo ho fatto l'errore di non informarmi bene prima di acquistare questo monitor che comunque non reputo scadente, ma non sicuramente all'altezza della cifra spesa. Sono passato dal firmware 3003 al 3007 e sinceramente non ho notato grossi miglioramenti, mi riferisco principalmente all'effetto clouding che purtroppo il mio pannello ha e ad alcune spurie presenti marginalmente. Leggendo su internet vedo che la gente che lo ha portato in assistenza comunque non ha risolto il problema bensì lo ha soltanto alleviato, condizione che non accetto per una spesa del genere. E' pur vero che con scene luminose l'effetto è irrilevante, ma non riesco a tollerare il nero che ha questo televisore, è davvero pessimo. Inoltre vorrei sapere, da chi ci è riuscito, come mai non riesco a settare le impostazioni per l'hdmi 1(dvi) dove attualmente è collegato il pc per la visione di bluray e mkv per scurire il nero e regolare l'immagine a mio piacimento; è assurdo che per il digitale terrestre ci siano queste impostazioni mentre per l'hdmi no, spero di sbagliarmi. In linea di massima reputo comunque l'apparecchio un buon televisore, ma decisamente il prezzo a cui è venduto è troppo alto.