Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sadorak ha detto:Mi sono deciso a contattare l'assistenza samsung per far controllare il mio pannello...presente aloni bianchi non solo agli angoli ma anche nella parte quasi centrale del TV... speriamo bene......
Magari ci butto in mezzo anche il doscorso del 3D e mi cambiano la scheda madre...![]()
Irons71 ha detto:Rompo gli indugi per chiedervi se, anche nel vostro schermo di notino delle bande orizzontali di diversa luminosità.
Se lo devi aggiornare fallo con il 3006 (vedi se poi riesci a trovarlo da qualche parte magari leggendo i post precedenti) e nn con il 3007 attualmente presente sul sito, che presenta un sacco di problemi. Salutiivanbg ha detto:ieri ho ricevuto il mio c8000
Fantastico niente spurie......ne altri difetti h e non ho fatto settaggi ho praticamente il tv come da default....... 3d avatar ( in mkv) fantastico....senza problemi di riscaldamento od altro ed ho il firmware 3003
cosa faccio sto cosi od aggiorno????
Scusate ragazzi sarà x curiosità, ma neanche a me fa modificare alla voce HDMI. ho il firmware 3006 e il parametro nn è evidenziato a differenza degli altri. Ma nn sarà che per caso con tutti questi aggiornamenti firmware la Samsung abbia deciso di eliminare tale funzione??QVAlessio ha detto:Perché alcune delle voci che mi menzioni, quali per esempio HDMI, io non riesco a modificarlo ?.... O meglio il campo c'è ma non ci si ferma sopra x modificarlo, bensì scavalla alla voce successiva ?