Allora è venuto il tecnico è mi ha fatto notare che giocando con la retroilluminazione e con luminosità e contrasto, l'effetto si riduce notevolmente quasi a sparire del tutto. Poi mi ha anche detto che il clouding è un effetto quasi del tutto normale sui led, a meno che la macchia non resta anche portando i tre parametri di cui sopra tutti a zero.
Per la cronaca vi confermo che i parametri che ho postato precedentemente, vanno benissimo. Il tecnico stesso ha provato delle demo che ha portato ed è rimasto stupefatto dalle immagini, infatti si è appuntato i parametri
Per il cross talk mi ha confermato che fermo restando gli impegni di samsung con gli aggiornamenti firmware, quello dipende soprattutto dai filmati e dal tipo di fonte (e su questo penso siamo tutti d'accordo)
Poi ha visto che qualcosa ne masticavo
e mi ha chiesto su che siti mi aggiornavo e non mi è rimasto altro che fare della ottima pubblicità ad avmagazine elogiando tutti gli utenti frequentatori
Saluti
Per la cronaca vi confermo che i parametri che ho postato precedentemente, vanno benissimo. Il tecnico stesso ha provato delle demo che ha portato ed è rimasto stupefatto dalle immagini, infatti si è appuntato i parametri
Per il cross talk mi ha confermato che fermo restando gli impegni di samsung con gli aggiornamenti firmware, quello dipende soprattutto dai filmati e dal tipo di fonte (e su questo penso siamo tutti d'accordo)
Poi ha visto che qualcosa ne masticavo
Saluti