sussulimano
New member
quanti pollici è la tua tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sussulimano ha detto:quanti pollici è la tua tv?
Ho comprato da qualche settimana il Samsung 46c8000. Ho riscontrato le tue stesse problematiche (schermo maculato a chiazze). Ho contattato il centro assistenza e spero che mi risorvino il problema (anche da loro riscontrato). Spero che mi sostituiscano il pannello, risolvendomi il tutto.Fingolfin ha detto:intendevi il mio? è un 46"!
cage963 ha detto:Ho comprato da qualche settimana il Samsung 46c8000. Ho riscontrato le tue stesse problematiche (schermo maculato a chiazze).
nessuno che spieghi il mistero dei canali RAI ?sognatrice ha detto:ciao mi inserisco in questa discussione perchè anche io ho il tuo stesso tv con un altro problema ho scoperto che il ddt integrato non trova le rai... ho provato a sintonizzare la tv da pc stessa antenna stessa stanza e la rai c'è e si vede...ho provato a collegare al tv un decoder esterno e la rai c'è... allora perchè con il ddt integrato il sammy non la trova ??? possibile che sia difettoso?? vi prego aiuto... grazie
![]()
Fingolfin ha detto:Niente...ho passato il pomeriggio a fare settaggi ma il pannello è veramente uno schifo!
Vi posto un'immagine per farvi capire la situazione....e stavo a retroilluminazione 7!
Che devo fare secondo voi?
dekkers ha detto:grazie fingo sono daccordo, avendolo visionato al c.c non ho notato tanta differenza con il mio a parte il 3d, o vado di sony ma non mi convince del tutto oppure lg lx9800 ho visto alcuni video e sembra avere un nero super mi alletta molto.ti ringrazio
Fingolfin ha detto:Niente...ho passato il pomeriggio a fare settaggi ma il
Uploaded with ImageShack.us
Sono veramente inc.....nero!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Windino77 ha detto:...
Comunque tirando le somme, ho capito che alla fin fine me ne consigli
l'acquisto.
Spero solo che la samsung ci metta più impegno sul prossimo firmware.