sussulimano
New member
quanti pollici è la tua tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sussulimano ha detto:quanti pollici è la tua tv?
Ho comprato da qualche settimana il Samsung 46c8000. Ho riscontrato le tue stesse problematiche (schermo maculato a chiazze). Ho contattato il centro assistenza e spero che mi risorvino il problema (anche da loro riscontrato). Spero che mi sostituiscano il pannello, risolvendomi il tutto.Fingolfin ha detto:intendevi il mio? è un 46"!
cage963 ha detto:Ho comprato da qualche settimana il Samsung 46c8000. Ho riscontrato le tue stesse problematiche (schermo maculato a chiazze).
nessuno che spieghi il mistero dei canali RAI ?sognatrice ha detto:ciao mi inserisco in questa discussione perchè anche io ho il tuo stesso tv con un altro problema ho scoperto che il ddt integrato non trova le rai... ho provato a sintonizzare la tv da pc stessa antenna stessa stanza e la rai c'è e si vede...ho provato a collegare al tv un decoder esterno e la rai c'è... allora perchè con il ddt integrato il sammy non la trova ??? possibile che sia difettoso?? vi prego aiuto... grazie
![]()
Fingolfin ha detto:Niente...ho passato il pomeriggio a fare settaggi ma il pannello è veramente uno schifo!
Vi posto un'immagine per farvi capire la situazione....e stavo a retroilluminazione 7!
Che devo fare secondo voi?
dekkers ha detto:grazie fingo sono daccordo, avendolo visionato al c.c non ho notato tanta differenza con il mio a parte il 3d, o vado di sony ma non mi convince del tutto oppure lg lx9800 ho visto alcuni video e sembra avere un nero super mi alletta molto.ti ringrazio
Fingolfin ha detto:Niente...ho passato il pomeriggio a fare settaggi ma il
Uploaded with ImageShack.us
Sono veramente inc.....nero!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Windino77 ha detto:...
Comunque tirando le somme, ho capito che alla fin fine me ne consigli
l'acquisto.
Spero solo che la samsung ci metta più impegno sul prossimo firmware.