eldevon ha detto:cmq nessuno che abbia problemi con la sintonizzazione dei canali rai dal tuner tv ? a roma..
eldevon, ma la smetti di trollare?
Cosa c'entrano i problemi dello switchoff con la discussione ufficiale sul c8000?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eldevon ha detto:cmq nessuno che abbia problemi con la sintonizzazione dei canali rai dal tuner tv ? a roma..
mom4751 ha detto:Insomma che diavolo succede a questo display, come mai funziona così male?
C'è qualche parametro occulto da settare che mi sfugge?
Come va coi vostri media center?
Grazie
scusa ciccio ... ho problemi con il mio "C8000" a trovare i canali ... non ho parlato di switchoff o altro!jstef65 ha detto:eldevon, ma la smetti di trollare?
Cosa c'entrano i problemi dello switchoff con la discussione ufficiale sul c8000?
Fingolfin ha detto:Ciao ragazzi,
Rileggo le recensioni e vedo post dove dicono che il c8000 con il 3D è quello che soffre maggiormente di crosstalk
mister-x ha detto:Scusate ma le app di Repubblica o Sky Meteo24, Sky Guida Tv, Milano Finanza voi le vedete? Non riesco a trovarle su samsung app...
Grazie![]()
Ah ok grazie pensavo fosse un problema mio. Perchè in rete e sullo stesso sito samsung sembrerebbero esserci molte più app che in realtà non ci sono ancora. Forse verranno introdotte nel giro di poco tempopaul793 ha detto:che mi risulti non ci sono mai state...
dekkers ha detto:volevo sapere se e migliorato il nero e la visione sulle basse luci del c confronto al b, ne vale la pena?
robbynaish ha detto:Questa mi sorge nuova.... crosstalk.... dove lo hai letto per curiosità?

dekkers ha detto:o vado di sony ma non mi convince del tutto oppure lg lx9800