[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Confermo, il problema che avevo posto riguardo al 3d e di cui molti altri si erano lamentati è stato risolto con quest'ultimo firmware 3003. O perlomeno la mia tv ora con questa versione firmware non mostra più tale problema! è tornata eccellente come una volta!

Ragazzi il crosstalk non è colpa del tv, ma della qualità dei software.
D-day ha appena testato il Blu ray 3D Avatar con ps3 e samsumg c8000 ed il risultato è stato spettacolare!

Samsung ha detto:
Fix the judder issue on 3D smooth mode for PDP.
Apply new ePOP for Nordic T2.
DTV not displayed after Expert pattern setted.
PVR stopped when widget of TF1 channel start.
Apply additional requirement for Canal Digital.
T2 signal cann''t search on Nordic country.
Non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma "PDP" significa PLASMA DISPLAY PANEL.
Lo stesso fw è disponibile infatti per i modelli plasma.
Gli altri change mi pare che ci riguardino poco: si parla di Francia e paesi nordici.

Ciao

PARLANDO DI 3D E DI IMPOSTAZIONI VOI COME IMPOSTATE QUESTE ?

punto vista 3d : 0

profondità : 5

ottimizz. 3d : 0

ho notato che inserendo ottimizz.3d : -1 "sembra migliorare"​

Di nuovo un saluto a tutti
Ho un U46C8000XW (quindi granzia EU), acquistato online e a parte il problema della prima consegna, mi trovo molto bene.:)
Ho una domanda: in questi giorni ho visto sul sito Samsung la disponibilità di Smart TV ossia di una serie di Samsung apps che consentono l'utilizzo di applet per la web tv, video on demnd su IP e varie.
Esempi sono Chili, FlopTv e CUBOVISION
Purtroppo io riesco a installare solo CUBOVISION e peraltro senza l'abilitazione a VOD.:mad:
Volevo sapere se è un problema della mia versione (XW) oppure capita anche sui C8000 con garanzia italiana(XP).:confused:

Grazie

apbradipo ha detto:
Purtroppo io riesco a installare solo CUBOVISION e peraltro senza l'abilitazione a VOD.:mad:
Mi risulta ancora in fase sperimentale, anche se lo installi (o si installa) poi i contenuti non sono fruibili nella migliore delle ipotesi, ad altri mandava in crash la piattaforma ;) .

simmar1977 ha detto:
Ragazzi il crosstalk non è colpa del tv, ma della qualità dei software.

A questo proposito volevo sapere:
fra visione in Bd3D "nativa" e visione tramite visualizzazione "checkerboard" sempre in 1080p secondo voi c'e' differenza nella qualita' di visione sul nostro c8000??

jstef65 ha detto:
Mi risulta ancora in fase sperimentale, anche se lo installi (o si installa) poi i contenuti non sono fruibili nella migliore delle ipotesi, ad altri mandava in crash la piattaforma ;) .
Grazie jstef65, io ho installato CUBOVISION e funziona la componente WEB TV; puoi selezionare una serie di contenuti da La7.tv e di altri provider - ilsole24ore, MSNBC, marcopolo, nuvolari, ecc.
MA non mi rende disponibili gli altri apps che sono pubblicizzati su samsung.com

nessuan altra news da altri?
:confused:
grazie

Arrivo poco fa a casa e TA-TAAAA trovo il pacco di Euronics con dentro lo Starter kit 3D (2 occhiali + Mostri contro Alieni) e............

SPETTACOLO!!!!

Lo so che posso sembrare OLD, ma è la mia prima volta (con il 3D, eheheheh!)....

scusate la domanda un pò stupida ma a quale presa hdmi conviene attaccare sky, tralasciando, credo, la n. 2 che dovrebbe essere 1.4 è meglio la 1 (DVI, che significa?) o la 3 o 4?
Grazie per i suggerimenti

bbb77 ha detto:
Arrivo poco fa a casa e TA-TAAAA trovo il pacco di Euronics con dentro lo Starter kit 3D (2 occhiali + Mostri contro Alieni) e............
SPETTACOLO!!!!

La scena della pallina fuori dallo schermo è da sbavo ehhhhh!!!:D

Ultima modifica da un moderatore:
Deathmask79 ha detto:
La scena della pallina fuori dallo schermo...
A quel punto, che io mi ricordavo benissimo ma mia moglie NO, lei ha urlato!!! Mi sono morto dalle risate!!!

Domanda a tutti:
Ma per il 3D la distanza di visione deve aumentare, diminuire o può rimanere la stessa???