• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Ciao ragazzi.
riuscite a risolvermi un piccolo problema?.
Ho acquistato un bd samsung c6900 e leggendo qua' e la questo bd mi dicono che è anche un discreto ampli. A questo punto attacco le casse al bd e con un cavo ottico al hdtv l'audio esce molto basso, adesso aspettando di acquistare un ampli mancanza denaro come posso risolvere?.
A dimenticavo dal hdtv ho selezionato alt. est.
Grazie a tutti voi.

Piepator non devi collegarlo ne in hdmi 1 e 2 perché una e definita arc l'altra e dvi collegala in hdmi 3 o 4 forse e li il problema . Help non riesco ad aggiornare scaricato il sw in IN una normalissima chiavetta USB collego e mi dice nessun file trovato. Chi mi può spiegare come si fa , vi ringrazio

Anch'io l'altra volta avevo lo stesso problema pur avendo utilizzato la stessa procedura della volta precedente.
Ho risolto formattando di nuovo la chiavetta.

Devi scompattare il file nella chiavetta USB e poi collegarla alla televisione, non devi mettere il file cosi scaricato ma scompattarlo.

Ragazzi,
ho risolto il problema della mancata visione del film in 3d.
In pratica se la PS3 è collegata alla porta HDMI 1 o 2 il film viene visualizzato il 2D, mentre se collegata alla porta HDMI 3 o 4 il film viene visualizzato in 3D.

Cià
P.

ozzyman69 ha detto:
Piepator non devi collegarlo ne in hdmi 1 e 2 perché una e definita arc l'altra e dvi collegala in hdmi 3 o 4 forse e li il problema . Help non riesco ad aggiornare scaricato il sw in IN una normalissima chiavetta USB collego e mi dice nessun file trovato. Chi mi può spiegare come si fa , vi ringrazio

Scusa la mia ingnoranza ma il bd in che porta hdmi devo metterla.
Grazie.

in pratica se hai un lettore HDMI 1.4 devi collegarlo sulle prime due porte (1 o 2). Se invece hai un lettore (come la PS3 HDMI 1.3) devi collegarlo necessariamente sulle porte 3 0 4.

cià
P.

adesso io non so precisamente quali dispositivi e con quali funzionalita vanno inseriti nelle hdmi 1e2 di sicuro li vanno le 1.4. ma so per certo che con le 1.3 bisogna entrare nella 3 e nella 4 io all inizio avevo inserito nella 1 il decoder sky con dei risultati pessimi

io prima avevo nell'HDMI 1 il sintoamplificatore 1.3, con il quale vedevo i film provenienti dalla XBOX e dalla stessa PS3 con microscatti. Dopo averlo spostato all'HDMI 3 non ho avuto più problemi!

Per cui... può essere!

pieraptor ha detto:
io prima avevo nell'HDMI 1 il sintoamplificatore 1.3, con il quale vedevo i film provenienti dalla XBOX e dalla stessa PS3 con microscatti. Dopo averlo spostato all'HDMI 3 non ho avuto più problemi!

Per cui... può essere!
oltre ai microscatti nelle inquadrature in slide motion tipiche del nathional geografic io vedevo gli oggetti che si deformavano e propio cosi ogni entrata ha la sua funzione

eldevon se leggi attentamente il manuale vi e spiegato molto chiaramente che se nelle hdmi non entri con gli accessori adeguati si possono verificare mal funzionamenti ci sono gia passato

Ultima modifica:
ozzyman69 ha detto:
eldevon se leggi attentamente il manuale vi e spiegato molto chiaramente che se nelle hdmi non entri con gli accessori adeguati si possono verificare mal funzionamenti ci sono gia passato
si pero il punto che ancora non mi è arrivato il tv :D

Provato il 3D con il nuovo fw devo dire che l 'immagine e più definita nelle basse luci i colori sembrano migliori con oceani 3 d ma il ghosting e presente

Ciao a tutti, dopo tre anni in compagnia del glorioso samsung 46 m86 ho deciso di acquistare il modello 8000 da 55 pollici! spero che l'iddilio sia lo stesso... :D , dove posso trovare qualche settaggio ottimale nel frattempo che aspetto che arrivi?

ciao
lorenzo

ciao a tutti qualcuno sà come si fà a ricercare e memorizzare un canale manualmente!!!!mi spiego meglio ho messo in ordine tutti i canali e li ho salvati sulla pennetta, dopo un pò mi è sparito rete4+ ora dopo l aggiornamento ho rifatto la ricerca canali e ha trovato rete4+ però adesso se riimposto la lista vecchia tramite usb il canale non c è!!!!c è un modo per cercare solo quel canale e rimetterlo a posto?????