[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

scusate , forse mi sono perso qualcosa , come si memorizzano i canali sulla penna e poi come di riversano nuovamente sul tv una volta aggiornato ?
ma si possono salvare solo le liste canali o anche le impostazioni video?

nicko ha detto:
come si memorizzano i canali sulla penna e poi come di riversano nuovamente sul tv una volta aggiornato ?
ma si possono salvare solo le liste canali o anche le impostazioni video?
ciao una volta ke li hai messi in ordine inserisci una pennetta entri nel menu su canali e vai verso il basso dove c è la voce per importarli nella usb e uguale per rimetterli dopo l aggiornamento li esporti dalla usb!!!!l unica cosa nn devi mai cambiare la nazione sennò nn te li riconosce!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragzzi oggi ho risolto anche il problema Dell ampli era il decoder difettoso ora aggancia subito cosa mi dite adesso del 3 d dopo l 'aggiornamento:D

Ho già trovato la prima differenza da quando ho aggiornato praticamente non si può più toglire la musichetta di accensione e spegnimento strano.per pura informazione il decide nuovo di SKY e aynet e vai

ozzyman69 ha detto:
Ho già trovato la prima differenza da quando ho aggiornato praticamente non si può più toglire la musichetta di accensione e spegnimento strano.per pura informazione il decide nuovo di SKY e aynet e vai

Mi sa tanto di bug questa cosa che dici!!!:eek:

Ma un change log??? possibile che ci continuano a dare fw senza dirci cosa ci danno?

Hai notato altre differenze ozzy?

revolutionled ha detto:
nuovo aggiornamento 3003.0
questa volta solo per l'italia..
Ma se è SOLO per l'Italia, come ci comportiamo noi che abbiamo il TV europeo e dobbiamo mettere la Spagna come nazione???

ERRATA CORRIGE:
L'aggiornamento è su tutti i canali europei!

Si vedendo oceani in 3 d e come se il tv sia più definito più chiaro mentre l'effetto sdoppiamento ancora e li sulle animazioni e perfetto ora sto guardando mostre house e di sdoppiamenti zero ma anche prima di aggiornare era cosi

Ho fatto anch'io il tuo stesso passo 46M86 ---> 55C8000 (che appeso al muro con la staffa slim fa la sua porca figura...):D

Per i settaggi cerca nel forum che li trovi.

Buona visione!

Ultima modifica da un moderatore:
aggiornamento new v 3003.0

IL NUOVO AGGIORNAMENTO LO TROVI QUI
http://www.samsung.com/it/consumer/...pe=FM&prd_ia_cd=02011500&vType=&cate_type=all

ECCO IL CHANGELOG TRADOTTO DA GOOGLE TRANSLATE
1. Titolo
2010 Firmware modello per l'auto-aggiornamento
2. Modello applicabile
UE ** C6, 7, 8 Series
3. Carrier o cliente aziendale
Open Market
4. Descrizione
T-VALDEUC-3.003,0

Risolvere il problema di vibrazioni in modalità 3D liscio per PDP.
Applicare ePOP nuovo per T2 nordici.
DTV non visualizzati dopo pattern Expert impostato.
PVR fermato quando widget di inizio canale TF1.
Applicare il requisito aggiuntivo per Canal Digital.
T2 cann''t ricerca del segnale sul paese nordico.

SEMBRA DAVVERO IMPORTANTE QUESTO AGGIORNAMENTO !

CHE NE DITE =?

cmq il changelog lo trovate qui
http://www.samsung.com/uk/consumer/...XXU/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support

Piccola domanda fuori dal coro degli aggiornamenti:

Qualcuno mi può dare la lista delle "estensioni" che il player interno del TV riesce a leggere???

Grassie!!

EDIT:
Trovati io, mea culpa!!! Erano direttamente sul manuale!

Ultima modifica: