simmar1977
New member
Ah ecco, sul 40" non era stato caricato, ora si.
Alla faccia a quattro giorni di distanza!
Alla faccia a quattro giorni di distanza!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma "PDP" significa PLASMA DISPLAY PANEL.Samsung ha detto:Fix the judder issue on 3D smooth mode for PDP.
Apply new ePOP for Nordic T2.
DTV not displayed after Expert pattern setted.
PVR stopped when widget of TF1 channel start.
Apply additional requirement for Canal Digital.
T2 signal cann''t search on Nordic country.
Mi risulta ancora in fase sperimentale, anche se lo installi (o si installa) poi i contenuti non sono fruibili nella migliore delle ipotesi, ad altri mandava in crash la piattaformaapbradipo ha detto:Purtroppo io riesco a installare solo CUBOVISION e peraltro senza l'abilitazione a VOD.![]()
simmar1977 ha detto:Ragazzi il crosstalk non è colpa del tv, ma della qualità dei software.
Cosa intendi?antoniopubbli ha detto:visione tramite visualizzazione "checkerboard"
Grazie jstef65, io ho installato CUBOVISION e funziona la componente WEB TV; puoi selezionare una serie di contenuti da La7.tv e di altri provider - ilsole24ore, MSNBC, marcopolo, nuvolari, ecc.jstef65 ha detto:Mi risulta ancora in fase sperimentale, anche se lo installi (o si installa) poi i contenuti non sono fruibili nella migliore delle ipotesi, ad altri mandava in crash la piattaforma.
jstef65 ha detto:Cosa intendi?
bbb77 ha detto:Arrivo poco fa a casa e TA-TAAAA trovo il pacco di Euronics con dentro lo Starter kit 3D (2 occhiali + Mostri contro Alieni) e............
SPETTACOLO!!!!
A quel punto, che io mi ricordavo benissimo ma mia moglie NO, lei ha urlato!!! Mi sono morto dalle risate!!!Deathmask79 ha detto:La scena della pallina fuori dallo schermo...