cicciobello1
New member
[CUT]
Qua si parla solo del tv in oggetto.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cicciobello1 ha detto:[CUT]
ciao una volta ke li hai messi in ordine inserisci una pennetta entri nel menu su canali e vai verso il basso dove c è la voce per importarli nella usb e uguale per rimetterli dopo l aggiornamento li esporti dalla usb!!!!l unica cosa nn devi mai cambiare la nazione sennò nn te li riconosce!!!!nicko ha detto:come si memorizzano i canali sulla penna e poi come di riversano nuovamente sul tv una volta aggiornato ?
ma si possono salvare solo le liste canali o anche le impostazioni video?
peterasr ha detto:ciao una volta ke li hai messi in ordine inserisci una p.........
Grazie![]()
per le impostazioni video , non si può salvare ?
ozzyman69 ha detto:Ho già trovato la prima differenza da quando ho aggiornato praticamente non si può più toglire la musichetta di accensione e spegnimento strano.per pura informazione il decide nuovo di SKY e aynet e vai
Ma se è SOLO per l'Italia, come ci comportiamo noi che abbiamo il TV europeo e dobbiamo mettere la Spagna come nazione???revolutionled ha detto:nuovo aggiornamento 3003.0
questa volta solo per l'italia..
nicko ha detto:credo che per salvare le impostazioni video o dei menù t devi armare di carta e penna e segnarteli prima di resettare!!!!peterasr ha detto:ciao una volta ke li hai messi in ordine inserisci una p.........
Grazie![]()
per le impostazioni video , non si può salvare ?
revolutionled ha detto:nuovo aggiornamento 3003.0