cicciobello1
New member
[CUT]
Qua si parla solo del tv in oggetto.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cicciobello1 ha detto:[CUT]
ciao una volta ke li hai messi in ordine inserisci una pennetta entri nel menu su canali e vai verso il basso dove c è la voce per importarli nella usb e uguale per rimetterli dopo l aggiornamento li esporti dalla usb!!!!l unica cosa nn devi mai cambiare la nazione sennò nn te li riconosce!!!!nicko ha detto:come si memorizzano i canali sulla penna e poi come di riversano nuovamente sul tv una volta aggiornato ?
ma si possono salvare solo le liste canali o anche le impostazioni video?
peterasr ha detto:ciao una volta ke li hai messi in ordine inserisci una p.........
Grazie![]()
per le impostazioni video , non si può salvare ?
ozzyman69 ha detto:Ho già trovato la prima differenza da quando ho aggiornato praticamente non si può più toglire la musichetta di accensione e spegnimento strano.per pura informazione il decide nuovo di SKY e aynet e vai
Ma se è SOLO per l'Italia, come ci comportiamo noi che abbiamo il TV europeo e dobbiamo mettere la Spagna come nazione???revolutionled ha detto:nuovo aggiornamento 3003.0
questa volta solo per l'italia..
nicko ha detto:credo che per salvare le impostazioni video o dei menù t devi armare di carta e penna e segnarteli prima di resettare!!!!peterasr ha detto:ciao una volta ke li hai messi in ordine inserisci una p.........
Grazie![]()
per le impostazioni video , non si può salvare ?
revolutionled ha detto:nuovo aggiornamento 3003.0