Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ozzyman69 ha detto:Piepator non devi collegarlo ne in hdmi 1 e 2 perché una e definita arc l'altra e dvi collegala in hdmi 3 o 4 forse e li il problema . Help non riesco ad aggiornare scaricato il sw in IN una normalissima chiavetta USB collego e mi dice nessun file trovato. Chi mi può spiegare come si fa , vi ringrazio
oltre ai microscatti nelle inquadrature in slide motion tipiche del nathional geografic io vedevo gli oggetti che si deformavano e propio cosi ogni entrata ha la sua funzionepieraptor ha detto:io prima avevo nell'HDMI 1 il sintoamplificatore 1.3, con il quale vedevo i film provenienti dalla XBOX e dalla stessa PS3 con microscatti. Dopo averlo spostato all'HDMI 3 non ho avuto più problemi!
Per cui... può essere!
si pero il punto che ancora non mi è arrivato il tvozzyman69 ha detto:eldevon se leggi attentamente il manuale vi e spiegato molto chiaramente che se nelle hdmi non entri con gli accessori adeguati si possono verificare mal funzionamenti ci sono gia passato
Beh nel frattempo puoi fare "cerca" in questa discussionelorix ha detto:dove posso trovare qualche settaggio ottimale nel frattempo che aspetto che arrivi?