Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maddamato ha detto:Non sarà così, dato che se attacco un hard disk alla presa usb (non hd), il televisore non segnala l'ingresso.
Se la inserisco nell'altra presa vedo anche un mkv da 20 giga.
La penna samsung, invece, a quanto pare funziona anche sull'altro ingresso.
Mario
almont41 ha detto:chi ha aggiornato al nuovo firmware ,potrebbe provare il menu 3d e dire se funziona correttamente?
si dice che non funzioni e resetti nuovamente il televisore.
Hai modificato "Ottimizza 3D"? Se si, ed è andato tutto ok....hai resettato MANUALMENTE il TV o hai fatto solo quello dell'aggiornamento?grogi ha detto:Io ho provato il menu.....nessun resettamento!
bbb77 ha detto:Hai modificato "Ottimizza 3D"? Se si, ed è andato tutto ok....hai resettato MANUALMENTE il TV o hai fatto solo quello dell'aggiornamento?
A me da problemi, ma NON ho resettato il TV stavolta, visto che me l'ha fatto da solo il TV.......
almont41 ha detto:Scusate cercherò di essere un pò più chiaro;
pare che entrando nel menù "ottimizza 3d" lo stesso non funzioni e per di più riavvia il televisore.
grogi ha detto:Ho provato, fa la stessa cosa anche a me, praticamente mi butta fuori dal menu e dopo 3 secondi spegne e riaccende la tv.
Che facciamo?
Quindi consigliate di non aggiornare al 3001.1? ..oppure è una cosa normale e per ottimizzare il 3D deve necessariamente riavviare il tv?Magnus ha detto:Stessa cosa anche a me!
si si .. anch'io la stessa cosa. sarebbe .. un bug che al 100% lo sistemano in settimana.. almeno credogrogi ha detto:Ho provato, fa la stessa cosa anche a me, praticamente mi butta fuori dal menu e dopo 3 secondi spegne e riaccende la tv.
Che facciamo?