[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

buonasera a tutti,
chi ha aggiornato al nuovo firmware ,potrebbe provare il menu 3d e dire se funziona correttamente?
si dice che non funzioni e resetti nuovamente il televisore.

Ultima modifica:
maddamato ha detto:
Non sarà così, dato che se attacco un hard disk alla presa usb (non hd), il televisore non segnala l'ingresso.
Se la inserisco nell'altra presa vedo anche un mkv da 20 giga.
La penna samsung, invece, a quanto pare funziona anche sull'altro ingresso.
Mario

Scusa Mario se ti contraddico, ho appena provato, e (come dice Sadorak) i file .mkv su Hdd li legge su entrambe le porte USB

almont41 ha detto:
chi ha aggiornato al nuovo firmware ,potrebbe provare il menu 3d e dire se funziona correttamente?
si dice che non funzioni e resetti nuovamente il televisore.

Io ho provato il menu, ho modificato 2 parametri che successivamente ho rimpostato all'origine e funziona tutto bene, nessun resettamento!

grogi ha detto:
Io ho provato il menu.....nessun resettamento!
Hai modificato "Ottimizza 3D"? Se si, ed è andato tutto ok....hai resettato MANUALMENTE il TV o hai fatto solo quello dell'aggiornamento?

A me da problemi, ma NON ho resettato il TV stavolta, visto che me l'ha fatto da solo il TV.......

Scusate cercherò di essere un pò più chiaro;
pare che entrando nel menù "ottimizza 3d" lo stesso non funzioni e per di più riavvia il televisore.

bbb77 ha detto:
Hai modificato "Ottimizza 3D"? Se si, ed è andato tutto ok....hai resettato MANUALMENTE il TV o hai fatto solo quello dell'aggiornamento?

A me da problemi, ma NON ho resettato il TV stavolta, visto che me l'ha fatto da solo il TV.......

almont41 ha detto:
Scusate cercherò di essere un pò più chiaro;
pare che entrando nel menù "ottimizza 3d" lo stesso non funzioni e per di più riavvia il televisore.

Ho provato, fa la stessa cosa anche a me, praticamente mi butta fuori dal menu e dopo 3 secondi spegne e riaccende la tv.
Che facciamo?

io ho aggiornato alla 2004 qualche giorno fa... possibile che ci sia già la 3001? e la 2005 e successive che fine hanno fatto?

Io ipotizzo che ci sia un errore nella disponibilità dei firmware... aspetterei prima di aggiornarlo alla 3001... sicuramente risolveranno nei prox giorno... spero per chi è passato alla 3001 che si possa tornare indietro in qualche modo.

C'è inoltre questa dicitura per il changelog: Yahoo Wiget/Premium VOD ipotesi? solo yahoo widget e video on demand su internet tv?

Ragazzi domanda stupidissima... ma se al mio C8000 collego un hard disk esterno per vedermi un film... perchè sento molto meglio e più alto l'audio 5.1 del DTS?

Dovrebbe essere il contrario no? Forse il lettore interno del c8000 non codifica in modo corretto l'audio? :confused:

ma l'audio lo senti nel tv o in un sistema HT?
perché se io riproduco un film da hd con audio 5.1, in nessun modo riesco a far passare l'audio 5.1 dall'uscita ottica del tv all'amplificatore. gli arriva solo in stereo!

Dunque l'audio lo sento dalle casse collegate all'ampli... io ho collegato l'ampli al c8000 con un cavo HDMI 1.4 che dovrebbe veicolare anche l'audio... Praticamente riconosce secondo me bene l'audio Ac3 (5.1) ma non il DTS... perchè come dicevo... il 5.1 si sente molto bene... il DTS che dovrebbe essere molto meglio lo sento basso... :confused:

Accidenti, dopo 20 giorni dall'acquisto da qualche giorno sul lato del tv a circa 5mm dall'etremità laterale destra è comparsa una linea verticale blu che percorre dall'alto al basso tutto il pannello, in oltre i successivi millimtri dalla line blu alla fine del pannello rimangono spenti. In definitiva quindi il difetto consiste in questa linea blu, molto visibile che elimina da se stessa in poi la visibilità del TV.
Ho appena scritto una email a Samsung, il prodotto è "ufficiale italia" acquistato in una nota catena, ora aspetto una loro risposta, spero presto.

@DANNY ROSE : prova a fare un reset della tv , se il probblema persiste vai sul sito ufficiale della samsung , cerca l'assistenza tecnica più vicina alla tua residenza e fattelo portare iin assistenza , o se è possibbile fattelo sostituire , io personalmente con un pixel bruciato mi sto facendo sostituire la tv (applicando la garanzia 0 pixel ), ma non so se per altri probblemi possano sostituire la tv (visto che l'hai acquistata solo 20 giorni fà ), se il probblema te lo avesse fatto prima :rolleyes: , alcuni grandi magazzini si riprendono il prodotto entro i primi 15 giorni dalla data d'acquisto .

scusate ma come si imposta l'account su facebook ?, premetto che io ho già un account su facebook , ma non riesco ad impostarlo sulla tv , qualcuno di voi può aiutarmi ?
allora grosso modo vi faccio un esempio di come provo ad impostare l'account : vado su internet tv , vado su impostazioni , creo account es. pippo password 1234 , fatto questo vado su l'icona faceboock , e mi dice che bisogna creare prima un account dal pannello impostazioni :confused: , come si fa? ....
spero di essermi fatto capire , ma sono appena tornato da lavoro , e a quest'ora non riesco a connettere il cervello con le parole :D , aspetto risposte .... ciao :)

scusate ragazzi , ma ho notato che dal menù impostazione /anynet+ , manca la voce content library , come faccio a installarla? , ho provato sul sito samsung ma non ci sono riuscito , qualcuno sa come si fa? , o può darmi il link per poterlo scaricare? :) grazie in anticipo per le risposte
:p

Magnus ha detto:
Stessa cosa anche a me!
Quindi consigliate di non aggiornare al 3001.1? ..oppure è una cosa normale e per ottimizzare il 3D deve necessariamente riavviare il tv? :confused:
PS: ho notato che è 30mb più grande dei precedenti :eek:

Ultima modifica:
grogi ha detto:
Ho provato, fa la stessa cosa anche a me, praticamente mi butta fuori dal menu e dopo 3 secondi spegne e riaccende la tv.
Che facciamo?
si si .. anch'io la stessa cosa. sarebbe .. un bug che al 100% lo sistemano in settimana.. almeno credo :cool: per me non se ne erano accorti..