nicko ha detto:
non comprare mai elettrodomestici da internet , se l'avessi comprato da med...d avrei risolto tutto in giornata.
Perdonami e non me ne volere ma forse anche tu ti fai troppe paranoie e ti complichi inutilmente la vita.
Visto il problema del pixel rotto bastava fare 2 semplici cose:
1. Far valere la garanzia Pixel ZERO (che tra l'altro ha solo Samsung e nessun altra marca). Se ti costa troppo aspettare 20 gg pazienza, vorrà dire che gliela consegnerai dopo.
2. Far valere il diritto di recesso (entro ovviamente i termini previsti), prendendoti però la briga di
SCRIVERE una Raccomandata A/R e non telefonando al venditore che magari per non farti recedere si inventa la scusa della garanzia. Ti ricordo che il diritto di recesso si esercita esclusivamente nei termini previsti e con Raccomandata A/R. NON SERVE motivare il motivo del recesso, potrebbe anche non piacerti il colore o la forma del prodotto.
Per il fatto che il prezzo del prodotto su quel sito si è abbassato, purtroppo, fa parte del gioco, di sicuro non è colpa del negozio online.
Per il resto ti posso anche capire che un pixel rotto o comunque un prodotto che ravvisa qualche difetto dia enormemente fastidio, però bisogna anche essere consci che può succedere, purtroppo, a chiunque.
In tali casi bisogna armarsi di pazienza e fare come sopra descritto.