UltraRossoNero
Active member
si sa la sigla del modello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
revolutionled ha detto:L'ultimo firmware migliora la visione in 3D
dadi70 ha detto:Mi sai dire se con l' ultimo firmware sono diminuiti e problemi di scie che qualche utente lamentava con il penultimo firmware?
Grazie.
Usciranno con il C9000 quindi al momento ancora nulla, la notizia è riportata anche nelle news di avmagazineUltraRossoNero ha detto:si sa la sigla del modello?
Si sbagli, il motion plus (che poi sarebbe il 100/200hz) va settato a seconda di ciò che stai guardando, in alcuni casi puoi mgliorare anche di molto l'immagine o almeno la "fluidità" ma il tutto dipende sempre dai "gusti" personali, ho un amico a cui piace tantissimo l'effetto soap opera (dice che per lui è più naturaletmac22 ha detto:Ma quindi sto motion plus si attiva principalmete per la visione 3D giusto?....
...Sbaglio?
aleweiss ha detto:un amico a cui piace tantissimo l'effetto soap opera
aleweiss ha detto:Usciranno con il C9000 quindi al momento ancora nulla, la notizia è riportata anche nelle news di avmagazine
revolutionled anch'io adoro questo effetto .. ma se vorrei sempre questo effetto che impostazione devo lasciare sul motion plus..[/QUOTE ha detto:Dovresti usare o standardt o lineare!! hanno più o meno lo stesso effetto!
umbs ha detto:come siamo messi con queste impostazioni?
Ivanzurka ha detto:Qualcosa ho ottenuto,ma prima faccio un paio di precisazioni.
...
Ciao
Winnie_The_Pooh ha detto:secondo te questi setting sono buoni per la riproduzione dei blu-ray?
mentre per la visualizzazione dei normali canali sd, che settaggi usi?
grazie
giacell ha detto:Salve, sto provando a collegare il tv a internet utilizzando un cavo lan pero' non riesco a farlo funzionare, :