UltraRossoNero
Active member
si sa la sigla del modello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
revolutionled ha detto:L'ultimo firmware migliora la visione in 3D
dadi70 ha detto:Mi sai dire se con l' ultimo firmware sono diminuiti e problemi di scie che qualche utente lamentava con il penultimo firmware?
Grazie.
Usciranno con il C9000 quindi al momento ancora nulla, la notizia è riportata anche nelle news di avmagazineUltraRossoNero ha detto:si sa la sigla del modello?
Si sbagli, il motion plus (che poi sarebbe il 100/200hz) va settato a seconda di ciò che stai guardando, in alcuni casi puoi mgliorare anche di molto l'immagine o almeno la "fluidità" ma il tutto dipende sempre dai "gusti" personali, ho un amico a cui piace tantissimo l'effetto soap opera (dice che per lui è più naturaletmac22 ha detto:Ma quindi sto motion plus si attiva principalmete per la visione 3D giusto?....
...Sbaglio?
aleweiss ha detto:un amico a cui piace tantissimo l'effetto soap opera
aleweiss ha detto:Usciranno con il C9000 quindi al momento ancora nulla, la notizia è riportata anche nelle news di avmagazine
revolutionled anch'io adoro questo effetto .. ma se vorrei sempre questo effetto che impostazione devo lasciare sul motion plus..[/QUOTE ha detto:Dovresti usare o standardt o lineare!! hanno più o meno lo stesso effetto!
umbs ha detto:come siamo messi con queste impostazioni?
Ivanzurka ha detto:Qualcosa ho ottenuto,ma prima faccio un paio di precisazioni.
...
Ciao
Winnie_The_Pooh ha detto:secondo te questi setting sono buoni per la riproduzione dei blu-ray?
mentre per la visualizzazione dei normali canali sd, che settaggi usi?
grazie
giacell ha detto:Salve, sto provando a collegare il tv a internet utilizzando un cavo lan pero' non riesco a farlo funzionare, :