bebbinho ha detto:appena riesci potresti postare le impostazioni ottimali???
Quando ci riuscirò e se ci riuscirò,lo farò volentieri.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bebbinho ha detto:appena riesci potresti postare le impostazioni ottimali???
liubasokolova ha detto::asd:
...e perche' le 4 vitine...del piedistallo!![]()
Ivanzurka ha detto:Prima che divento scemo ...mi sapete dire l'aggiornamento che è uscito da poco se ha portate delle differenze
Da quello che so, gli aggiornamenti agiscono soprattutto sulla modalità 3D.Ivanzurka ha detto:mi sapete dire l'aggiornamento che è uscito da poco se ha portate delle differenze nella gestione dei led,o altri filtri???
i prossimi li puoi continuare a farli cosi ehehehehrevolutionled ha detto:vi ringrazio tutti !! l'aggiornamento e andato a buon fine,., anche se ho ancora da capire che cosa e cambiato.. domani testo il 3d !.
Ciao, complimenti per l'acquisto; una curiosità, vista la tua competenza e le tue dotazioni, come mai hai fatto questa scelta, pur sapendo le problematiche relative all'uniformità e le difficoltà a domare il cavallo selvaggio ?Ivanzurka ha detto:Finalmente è arrivato.Ritirato stamani e installato subito.
Con immagine scura al 100%,è lampante la non uniformità della "tecnologia" sul pannello.Ma questo si sapeva...
antoniopubbli ha detto:Ciao aimor vedo che nella tua firma hai Wii e C8000... sei riuscito per caso a trovare qualche settaggio ottimale soprattutto per conversione 2D-3D per caso? Grazie
debuttante ha detto:Ciao, complimenti per l'acquisto; una curiosità, vista la tua competenza e le tue dotazioni, come mai hai fatto questa scelta, pur sapendo le problematiche relative all'uniformità e le difficoltà a domare il cavallo selvaggio ?![]()
tmac22 ha detto:Ma su questo Samsung un Blu ray (es. Avatar) lo si vede meglio rispetto ad un mio Lg plasma di 3 anni fa HD ready (tra l altro rovinato da burn in indelebile...loghi ecc)?
djlooka ha detto:Io però aspetterei (e infatti da possessore sto aspettando) che si stabilizzi un attimo la questione firmware, perchè ne stanno uscendo abbastanza di frequente e c'è chi, ad esempio, ha notato un peggioramento dalla versione 1013 alla 1014. Non essendo possibile il downgrade, secondo me conviene aspettare .
aleweiss ha detto:Eccovi un pò di materiale 3D
Ivanzurka ha detto:Si,ok,ho provato pure io,però se non erro,il player interno del Samsung non lo legge i file ts....