Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bebbinho ha detto:Appena arrivo a casa provo. Poi vi faccio sapere.
aleweiss ha detto:ma leggere il libretto delle istruzioni no?'/QUOTE]
credimi ho provato a cercare sul libretto ma niente da fare.. ho provato a fare search qui.. ma niente da fare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bebbinho ha detto:Io ho il problema di nn essere esperto nei settaggi quindi sto andando a tentativi. Se riuscissi a trovare qualcuno che posta le sue impostazioni ottimali poi facendo varie prove riusciamo a risolvere il problema.
Ivanzurka ha detto:l'ho scritto io la pagina indietro!!!
tomobiki ha detto:le impostazioni ottimali credo non esistano,per l'effetto "scia" invece immaggino tu debba agire solo sulla voce Motion Plus e vedere se la cosa si risolve o meno come ti hann consigliato altri utenti, altri parametri credo non infulenzano più di tanto questo problema.
Si ma è come se fosse disattivato, l'ho provato ma con scarsi risultati.Ivanzurka ha detto:Guardate se ha "chiaro",io nel b750 uso quello e non crea danni...
Ivanzurka ha detto:Guardate se ha "chiaro",io nel b750 uso quello e non crea danni...
aimor ha detto:Samsung 55" C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD.
si infatti, il problema effetto scia, sia per serie c che b e sempre quello.........uffbebbinho ha detto:Ho tolto il motion plus ed effettivamente si toglie