adm.ackbar ha detto:Sarà meglio che compri un HDD USB senza RAID, che ti costa anche meno...![]()
Si infatti
Ma tornando alla mia domanda......c'è un limite alla registrazione oppure posso registrare tutto il tempo che voglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
adm.ackbar ha detto:Sarà meglio che compri un HDD USB senza RAID, che ti costa anche meno...![]()
alessiocina ha detto:quando ti rimane il 5 % libero nel dispositivo di storage la registrazione si interrompe
sei un pazzo!PopsLutor ha detto:faccio fermo immagine, agisco sui settaggi e sistemo il ghost..forse qualcuno che ha gia fatto il cambio mb può verificare se il ghost è completamente assente ora?
Ma se ti ho risposto ieri subito dopo il tuo messaggio... Fate proprio fatica a sfogliare le pagine ehfabbro76 ha detto:Ma tornando alla mia domanda......c'è un limite alla registrazione
wolf1012 ha detto:la modalità video a 24 mbps per un'immagine migliore...
alessiocina ha detto:comunque.. per tutti quelli che dicono di non vedere differenze tra tv fredda e calda nel 3d: io sono 3 giorni che che non accendevo la tv ho provato a mettere direttamente mostri contro alieni e vederlo subito: un disastro!
del 01/06/2010 ha detto:salve a tutti, 2 questioni per gli esperti:
1) funzione pvr, è stato trovato un modo per esportare le registrazioni? ho cercato anche in forum internazionali ma nisba (il sistema sembra utilizzare un proprio file system proprietario...)
2) esportazione/importazione lista canali via usb, un'opzione dal menù molto interessante ma che non è ancora supportata da alcun software (correggetemi se sbaglio!)
tnx
jstef65 ha detto:Comunque fai la prova, metti 24p e disattiva l'automotion plus (mettilo OFF) e vedrai il bluray nel modo per cui quella funzione è stata messa lì.
che invidia! sono queste le cose che mi fanno venire voglia di chiamre l' assistenza! magari danno un pannello così anche a me!olivier2008 ha detto:La visione del mio 3d è eccellente e lo guardo senza problemi, senza neppure far scaldare il tv.
the snake ha detto:io non cel ho perche nella versione europea nn sono inclusi
concordo in parte, è anche possibile però che alcuni di questi tv siano usciti con dei pannelli che non abbiano bisogno di riscaldamento altri che se si scaldano si vedono meglio, altri che si vedono perfetti e altri che devono essere sostituiti in assistenza perchè non migliorano per niente.. a me il tecnico ha proprio visto anche lui che c' erano difetti che non miglioravano in nessun caso e che adesso scaldando il tv non ci sono più..jstef65 ha detto:Quindi allenati o non allenati l'unica cosa che conta è quella che vedono i tuoi occhi![]()
Non sono un esperto ma a quanto ne so nisba per tutt'e due le coseg3mi ha detto:salve a tutti, 2 questioni per gli esperti:
Beh in effetti ho scritto "salvo evidenti malfunzionamenti", che può corrispondere ai problemi che riporti tu (e altri utenti).alessiocina ha detto:concordo in parte,