[Samsung C8000-C7000]

poi ale mi spieghi come fare, da come mi hai detto dev esser un procedimento banale..
Cmq sn curioso anck io su cio ke hai detto riguardo al 3d, so che le persone che nn lamentano problemi nella visione sono davvero pochissime, a priscindere dal tv a caldo o a freddo, anche se forse tu quel procedimento LO AVVERTI PIU degli altri...
Per quel che riguarda gli occhialini bluetoth ti posso gia dire che i nostri modelli nn saranno compatibili..(bastardata della samsung) e cmq secondo i loro ingegneri dovrebbe migliorare la visione, ma a detta di molti potra migliorare solo la distanza di comunicazione tra l occhiale e il tv, anche perche nn e che ci sia una velocità di comunicazione piu veloce o altro, va piu che bene quella a infrarossi..X me e solo un modo di vendere altri occhiali piu eleganti ma anche tutti aperti..x la visione di giorno nn devono esser il massimo:D
 
Ragazzi sta' sera arriva l'assistenza Samsung a casa mia e porta via il mio Sammy per cambiare la motherboard ( ghosting,CT ).....;)
Spero che il problema di ghosting si risolve come in caso di @lord:ave: :ave: :ave: :ave:
Appena ritorna a casa,vi faro' sapere
 
Hulk66 ha detto:
Ragazzi sta' sera arriva l'assistenza Samsung a casa mia e porta via il mio Sammy per cambiare la motherboard ( ghosting,CT ).....;)
Spero che il problema di ghosting si risolve come in caso di @lord:ave: :ave: :ave: :ave:
Appena ritorna a casa,vi faro' sapere

L hai mandato via perche avevi problemi di ghosting evidenti?? non e una caratteristica comune a tutti i c8000?? dipendono dalla motherboard questi problemi? allora tutti i possessori del c8000 dovrebbero farsela cambiare:D
 
ahaha infatti io l ho fatto :D cmq no un conto è avere problemi sempre e comunque anche dopo ore di riscaldamento in quel caso è di sicuro fallato, un altro e averli solo in particolari o come nel mio caso a tv fredda, che spero sia patologio ..
the snake ha detto:
poi ale mi spieghi come fare, da come mi hai detto dev esser un procedimento banale..
...a priscindere dal tv a caldo o a freddo, anche se forse tu quel procedimento LO AVVERTI PIU degli altri...
è semplice in effetti appena provi a registrare su un dispositivo ti dice tipo: dispositivo non formattato correttamente, si consiglia di formattare ecc.. sì/no? dai sì e così ci puoi registrare sopra..
cmq dai la differenza tra caldo e freddo sul mio tv non la vedo solo io ti assicuro che è oggettiva, a casa mia ho fatto provare genitori, nonni e anche il cane e tutti hanno confermato la mia visione! per quello mi chiedo se non è proprio un guasto della mia tv e dovrei portarla in assistenza..ma se dopo mezz ora i difetti rimanenti sono pochi.. boh..per i nuovi occhiali concordo in pieno.. puro maketing!
Hulk66 ha detto:
Appena ritorna a casa,vi faro' sapere
bravo :) per restare in tema poi controlla le differenze tra caldo e freddo che mi sembra che anche lord aveva detto che da freddo gli si vedeva sempre male ma diventava perfetto ( più perfetto del mio :() a tv caldo..
 
Ultima modifica:
the snake ha detto:
L hai mandato via perche avevi problemi di ghosting evidenti?? non e una caratteristica comune a tutti i c8000?? dipendono dalla motherboard questi problemi? allora tutti i possessori del c8000 dovrebbero farsela cambiare:D
Si avvevo i ghosting,nn esagerati,pero' constatemente presenti e per altra domanda vedi i post di @lord.Lui avveva i problemi di ghosting (come tanti) e cambiando la motherboard i ghosting sono spariti......vedi te:eek:
 
Ultima modifica:
ecco.. a me l hanno cambiata anche, ma sono rimasti.. perenni a tv fredda poco visibili (devi farci caso) ma comunque sempre presenti a tv calda.. scusate se la meno su sto punto ma devo decidere se portarla in assistenza per quello o no :boh:
 
alessiocina ha detto:
ecco.. a me l hanno cambiata anche, ma sono rimasti.. perenni a tv fredda poco visibili (devi farci caso) ma comunque sempre presenti a tv calda.. scusate se la meno su sto punto ma devo decidere se portarla in assistenza per quello o no :boh:

Io nn ho niente da perdere.Provare per credere.Se quando mi riportano la TV con nuova motherboard e la situazione rimane la'stessa,pazienza,la tengo come la e':boh:
 
@ Alessio: basta solo mettere l usb nel tv poi ci pensa lei a convertirti il formato giusto per la tv per poter registrare:eek:? HAHAHA piu sempèlice di cosi:D :D :D :D

HULK ma devi mandar via il tv? non possono fartelo da casa? so che con la garanzia italiana vengono direttamente a casa anche per interventi abbastanza importanti..almeno lo avevo letto da qualche parte..
Ma se mi succede a me che ho un modelllo europeo? credo che li mandino a milano x la sistemazione, allora uguale e per quelli ita:confused:
 
Io freddo nn ho mai provato, cmq ghost lo vedo quasi sempre: faccio fermo immagine, agisco sui settaggi e sistemo il ghost, in alcune situazioni elimino il ghost da un lato e me lo si crea sull'altro, a quel punto sistemo i parametri in modo che almeno il piano di azione sia allineato e procedo la visione cercando di nn vedere gli altri piani, se no mi flickano gli occhi.
Cmq ho impo bene il tv secondo i miei gusti, e me lo sto gustando davvero ora, x il 3d vediamo un pò...forse qualcuno che ha gia fatto il cambio mb può verificare se il ghost è completamente assente ora?
 
Lavori In corso macchia in basso a dx

Volevo aggiornarvi.
L'altro ieri è venuto il tecnico samsung. Si è accertato del difetto.
Pare che tutta un'area (un triangolo) del pannello sia difettosa.
Hanno ordinato il solo pannello e quindi attendiamo la sostituzione.
Volevo dirvi che il "mio" tecnico non ha portato via il televisore e non lo porterà neanche per l'intervento. Tutto a domicilio ;)
Però ho un dubbio atroce.... Ma la garanzia pixel 0 che fine ha fatto? Il tecnico mi ha detto che samsung non sostituisce l'intero televisore ma il solo pannello.
Ma :confused:
Qualcuno sa qualcosa in merito?
 
NumeroUno ha detto:
Volevo aggiornarvi.
L'altro ieri è venuto il tecnico samsung. Si è accertato del difetto.
Pare che tutta un'area (un triangolo) del pannello sia difettosa.
Hanno ordinato il solo pannello e quindi attendiamo la sostituzione.
Volevo dirvi che il "mio" tecnico non ha portato via il televisore e non lo porterà neanche per l'intervento. Tutto a domicilio ;)
Però ho un dubbio atroce.... Ma la garanzia pixel 0 che fine ha fatto? Il tecnico mi ha detto che samsung non sostituisce l'intero televisore ma il solo pannello.
Ma :confused:
Qualcuno sa qualcosa in merito?

probabolmente la pixel 0 agisce solo sui pixel difettosi e quindi si limita a cambiare il pannello e non il tv intero...Quali difetti avevi con esattezza? vedivi male il 3d o la tv in genere?
 
the snake ha detto:
@ Alessio: basta solo mettere l usb nel tv poi ci pensa lei a convertirti il formato giusto per la tv per poter registrare:eek:? HAHAHA piu sempèlice di cosi:D :D :D :D

HULK ma devi mandar via il tv? non possono fartelo da casa? so che con la garanzia italiana vengono direttamente a casa anche per interventi abbastanza importanti..almeno lo avevo letto da qualche parte..
Ma se mi succede a me che ho un modelllo europeo? credo che li mandino a milano x la sistemazione, allora uguale e per quelli ita:confused:

Nn lo so',vedo che anche nel caso di @lord,gli ano portato via la TV.
A me hanno deto che la sistemerano in un giorno.Vedremo se vero?Comunque arriverano in torno le ore 20 e poi vedro' che cosa mi dirano:boh:
 
the snake ha detto:
probabolmente la pixel 0 agisce solo sui pixel difettosi e quindi si limita a cambiare il pannello e non il tv intero...Quali difetti avevi con esattezza? vedivi male il 3d o la tv in genere?

Un bel 40C8000 ma C'e' un alone piu' scuro in basso a destra. Niente a che vedere con gli altri difetti lamentati nel forum. Si nota di più con i colori chiari uniformi.
Quindi, un chiaro difetto sui pixel, forse una bolla d'aria in fase di assemblaggio per come ha detto il tecnico.
Gia' il televisore era stato sostituito qualche giorno fa per un difetto sul trasmettitore 3D. Fortunato no?
 
AZZAROLA numero 1...a me domani o dopo domani dovrebbe arrivare il tuo stesso tv europeo..tt ste cose che leggo mi stanno a metter l ansia :incazzed:
Cioe fammi capire, h
prima hai avuto un problema col trasmettitore 3d hai chiamato la samsung e loro tel hanno sostituito!? poi ora ti si e manifestato questo problema?????
 
the snake ha detto:
AZZAROLA numero 1...a me domani o dopo domani dovrebbe arrivare il tuo stesso tv europeo..tt ste cose che leggo mi stanno a metter l ansia :incazzed:
Cioe fammi capire, h
prima hai avuto un problema col trasmettitore 3d hai chiamato la samsung e loro tel hanno sostituito!? poi ora ti si e manifestato questo problema?????

Affermativo. Il primo tv sostituito direttamente dal rivenditore perche' entro i 7 giorni. Ora dopo 10 sta intervenendo Samsung.
Abbi fiducia e facci sape' come e' il tuo.
 
net83it ha detto:
@numerouno, la pixel zero copre i pixel bruciati quindi non rientra nel tuo caso

Veramente SAmsung parla di Px difettosi. Credo che un'area più scura venga considerato come un'area di Px difettosi.

In ogni caso l' assistenza mi ha riferito che la garanzia Px 0 interviene con la sostituzione del pannello e no del tv.


Speriamo che il nuovo pannello sia migliore in tutto.

Ciao
 
alessiocina ha detto:
...ora mi chiedo: davvero cè gente che non vede differenza tra tv caldo e freddo? sarà un difetto del mio tv e quindi da portare in assistenza? non rischio di sentirmi dire che è normale che si debba scaldare che cè anche scritto sul manuale? per chi dice che si vede perfetto lo vede anche senza quegli aloni che ho descritto?
Anch'io a TV freddo non posso guardare in 3D perchè è osceno, dopo circa un'oretta però il discorso cambia e, ad esempio, shrek 4 si vede divinamente.

alessiocina ha detto:
un'ultima cosa.. davvero serviranno sti occhialini bluethoot come miglioramento per i difetti visto che gran parte lo fà il riscaldamento del pannelo? grazie
Io sono dell'idea che il bluetooth è il classico specchietto per le allodole, è solamente un discorso di marketing e "finta" innovazione.
Sia chiaro, il valore aggiunto c'è sicuramente e forse, dico forse, se ad oggi con il wi-fi gli occhialini a funzionare davvero bene si contano su un palmo della mano magari con il bluetooth la gamma a disposizione sarà più ampia..... ma..... ma.... ciò non toglie che probabilmente la causa del problema va ricercata alla fonte, hardware e software compresi.
 
grazie! finalmente qualcuno che ha la mia stessa esperienza e idee! tu che faresti per l' assistenza? a te il 3d da caldo è proprio perfetto senza neanche aloni trasparenti attorno a alcuni particolari? perchè siamo daccordo che migliorare migliora ma qui alcuni dicono che dopo magari interventi come quello che ho fatto io gli spariscono completamente qualunque difetto..
 
Ultima modifica:
the snake ha detto:
@ Alessio: basta solo mettere l usb nel tv poi ci pensa lei a convertirti il formato giusto per la tv per poter registrare
eh già! basta mettere l' usb o hdd premere rec sul telecomando e ti spunta l' avviso con le cose da fare :D
ps a me l' assistenza ha portato via il tv anche se ita per cambiare mainboard e pannello..
 
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