wolf1012
New member
jstef65 ha detto:Già che ci sei vedi se riesci a trovare il secondo emettitore
Ciao
Esatto... dov'è poi il secondo a destra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jstef65 ha detto:Già che ci sei vedi se riesci a trovare il secondo emettitore
Ciao
lucamolfino ha detto:................ c'è il secondo trasmettitore, esiste l'ho visto, sennò che cosa mi hanno cambiato a fare la cornice, ma poi lo hanno scritto chiaramente sulla bolletta dell'intervento "ordinare trasmettitore 3d grosso, quello a dx"
ciao
ciao
hei ciao lord!lord1975 ha detto:E' una caxxata Alessio! :
Tornato a casa cercato con la digitale altre segnali di trasmissione.wolf1012 ha detto:In effetti sul libretto mi sembra si parli di un trasmettitore...![]()
alessiocina ha detto:ne approfitto per chiedere una cosa: ma quando voi guardate il trasmettitore ( quello classico di sinistra) con la fotocamera( o anche senza che si vede lo stesso) lo vedete lampeggiare o a luce fissa?
Ciao Alessioalessiocina ha detto:... comunque non intendevo pannelli più veloci o più lenti ...
the snake ha detto:cioe ma allora il tipo che ora vede benissimo e che ha riportato dei 2 trasmettitori ha detto una cavolata????????????????????????????????????????????????????????????
a me hanno cambiato la mb e poi hanno detto che ad essere difettoso era il pannello e me lo hanno cambiato per quello l ho pensato.. cmq adesso si deve andare su supporto/ global download a fare ricerca da lì in qualche poste precedente è spiegato.. il perchè? boh! cmq lord scusa tu mi sembra che usavi la conversione 2d>3d ti mette le 2 piccole bande nere verticali dai lati? grazielord1975 ha detto:è difficile che i pannelli siano difettosi in ambito 3d...Piuttosto ragazzi che fine ha fatto l'area download dei tv3d samsung? E' scomparsa solo nel web italiano? E perché? Boh...
g3mi ha detto:...cut...
2) esportazione/importazione lista canali via usb, un'opzione dal menù molto interessante ma che non è ancora supportata da alcun software (correggetemi se sbaglio!)
fai le dovute prove che trovi nel forum ( riscaldamento, bd diversi, cavi hdmi higtspeed, controlla se non sono gli occhiali ecc) poi ti consiglerei di farti mandare un tv nuovo che è sempre meglio di uno smontato e rimontato.. se ti và di nuovo di sfiga allora vai di assistenza!the snake ha detto:secondo te se mi arriva la tv e mi crossa parecchio la devo rimandare in dietro col diritto di recesso o far cambiar ela moterboard con la garanzia??
sì cè, seleziona television, 3d LED dai criteri di ricerca poi per es ue40c8000xp.. le sigle sono quelle..aimor ha detto:Io in global download non vedo la voce del c8000!!! boh.. voi lo vedete?