[Samsung C8000-C7000]

mi e appena arrivato samsung c8000 55 da diuman..... versione c8000xwxt :-) oggi pomeriggio prviamo..non sono uscito occhialini 3d ..ma mi avevano avvisato che non c erano

mf5161 ha detto:
scusa, io lo faccio solo per fare chiarezza e non pubblicita', sul 46 e' indicato mhp come ho gia' scritto in un mio post precedente....poi ovviamente possono anche inventarsi le descrizioni

Si lo so ma non era riferito a te, era una mia considerazione sul fatto che non sono chiari nel presentare il prodotto, tutto quà

Ciao

riccardo mauro ha detto:
mi e appena arrivato samsung c8000 55 da diuman..... versione c8000xwxt :-) oggi pomeriggio prviamo..non sono uscito occhialini 3d ..ma mi avevano avvisato che non c erano

Puoi dirmi se andando su La7 si attiva la modalità MHP?

riccardo mauro ha detto:

quindi di quale versione si tratta?io i codici non li conosco:cry:

betto ha detto:
che spiegazioni??? in pratica pensavo fosse una bufala non conoscendo diuma, pero' consegna in 48 ore, tv perfetta imballata nuova, tutto in regola insomma.....

io ho ordinato il 46c8000. dovrebbe arrivare la settimana prossima

per chi cerca il c8700 si trova su onlinestore, c'è però da capire se si tratta di 8700 o di 8780

Salve a tutti sono nuovo!

Prima di tutto volevo dire a tutti i romani che la catena Kindes vende il 46c8000 a 2399 euro al contrario di 2999 di tutti gli altri megastore. Io l'ho comprato!!!!!!!!

Volevo sapere da voi una cosa cosa significa la sigla XP alla fine del modello

Es:

UE46c8000 UE46c8000XP

Molti usano la prima e molti la seconda :(
Mi fate capire ???

Saluti a tutti !

@net83it
Grazie, ma sai è strano perche in vetrina Kindes a scritto senza XP, spero si siano dimenticati, in fondo Kindes è scritta nella lista definita dei punti vendita ufficiali samsung (sul sito)

mi spiegate una cosa che serve questo :
"standard mhp integrato"??

poi riccardo c8000 55 da diuman..... versione c8000xwxt ? ma non e' con garanzia italiana ??

Da Samsung Italia questi sono i codici dei TV in questione :

UE55C8000XPXZT
UE46C8000XPXZT

forse gli altri non hanno garanzia italiana...spiegato il prezzo + basso?

Ultima modifica:
@sadorak

Strano, ripeto Kindes a Roma, rivenditore ufficiale samsung (vedi sito italiano samsung) ha un prezzo di 600 euro in meno rispetto a tutti gli altri. :eek:

Quindi questo magari si può spiegare dal fatto che Kindes è un negozio piu piccolo rispetto a MW oppure Saturn e quindi ha meno spese da sostenere.

Poi, che dire ?????

Magari riesce a fare dei prezzi minori non saprei...l'unica cosa "sicura" (con Samsung non si sà mai) é il codice del TV che ho sopra indicato ...

Ultima modifica:
Diun...i

Per fare chiarezza:
Il negozio in titolo vende i tv con garanzia Europa quindi non Italia, manca la copertura sostituzione pixel zero e in teoria il DTT integrato non dovrebbe supportare l'interattività MHP ma è ancora da confermare attendiamo i pareri degli acquirenti, i tv venduti sono privi degli occhialini all'interno della confezione.